*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Xkè si tradisce?!, =) metto quì la risposta data a Diaboliko sul suo forum =P !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2007, 15:05     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Secondo voi xkè si tradisce?!

Metto una mia opinione, incompleta xò... ci sarebbe molto da parlare... ma comunque =P aggiornerò nuove cose col tempo!!!!!

bhà... forse xkè la persona con cui si stà non ti dà del tutto ciò che vorresti... io vorrei dolcezza, tenerezza, attenzioni... tutto ciò ke dò io insomma =) vorrei semplicemente essere rikambiata allo stesso modo!!!!! Penso ke si tradisca (o lo si pensa solamente di tradire) xkè nn si è soddisfatti del rapporto ke si ha... sia ank'esso stupendo, spesso magico... anke le piccolezze possono lasciare ferite enormi ke quella stessa persona nn può colmare xkè si comincia cmq a vedere cosa tu dai e lui nn dà... ma cmq =P io nn ho mai tradito... nn sò se mai succederà... sò solo ke nn vorrei mai far soffrire la xsna cn cui stò x 1 altro! Qndi stò bene cm stò... ma spesso succede ke qlks intorno ti distrae xkè vuole distrarti... ma io resto sulla mia strada di amare 1 unica dolce xsona =) nn mi importa del resto... anke se a volte mi sembra proprio ke amici colmino ciò ke nn ho... nn è proprio così =/ diciamo ke è + il fatto ke si è così sicuri dello star insieme dp tnt tempo ke ci si stà... ke nn ci si accorge delle piccolezze ke invece donano tanto amore e armonia di coppia ^^' !

;) son fida da quasi 3 anni (giorno 18 ottobre 2007 sono 3!!!!!)...

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 14/10/2007, 22:01     +1   -1




Io non ho di questi problemi, non avendo relazioni sentimentali (e, dato che il mio carattere è fatto in parte per impedirle, non credo ne avrò mai di questi problemi).
 
Top
Alipaz
view post Posted on 18/10/2007, 23:12     +1   -1




Io non rispondo a questa domanda perchè la parola TRADIRE non risulta nel mio vocabolario personale... :P
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 23:32     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:D eheh blavu =P ! Ti Amu Tesoro Mio!



Ma figurati ke x me qla parola nn esiste... qst discussione l'ho aggiunta semplicemente xkè c'era qst domanda su 1 altro forum ed ho risposto... dunque ho copiato ed incollato da lì la mia risp =P ! Baciotti =* !!!!!

 
Web  Top
<Zephir>
view post Posted on 4/11/2007, 16:53     +1   -1




ripescando questo topic vecchio quasi di un mese XD rispondo dicendo la mia ^^

Il tradimento in sè, una volta compiuto, va analizzato per bene..
Se è una azione fine a se stessa, solo perché si voleva "evadere" dalla routine col proprio partner, allora la colpa è tutta di colui o colei che tradisce perché non ha avuto il coraggio di prendersi le responsabilità di estraniare il proprio disagio o i propri problemi con la persona tradita.
Comunque dipende: se non si è degli habitué del tradimento, si può essere perdonati a patto che non ricapiti una seconda volta.
C'è anche da contare che ci sono varie forme di tradimento, come il caso in cui una seconda ragazza adeschi volontariamente un ragazzo già impegnato, solo per passatempo oppure per arrecare fastidio alla fidanzata del diretto interessato.
Se il povero malcapitato dovesse cascarci senz'altro una sfuriata se la meriterebbe ma sarebbe comunque perdonabile in quanto l'idea non è partita da lui.

Ci sarebbe molto altro da dire a riguardo...
Posso generalizzare dicendo che secondo me, il tradimento non è mai perdonabile al 100%..
Quando si tradisce, la persona tradita avrà la cicatrice per molto tempo!
La cosa migliore è discutere faccia a faccia dei problemi, per non ridursi a tradire per un eccesso di incomprensioni!

Per sommi capi, questo è quel che penso! ^^
 
Top
4 replies since 14/10/2007, 15:05   70 views
  Share