*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Che ha combinato l'ultimo Bannato?!, =.= pazzoidi...

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 13/10/2007, 18:43     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Il nuovo bannato MarckMega! Che ha combinato?!

Discutiamone insieme e diamo opinioni!!!!!

Non è un segreto che uno dei bannati del nostro forum dal 13 ottobre 2007 è l'ex-mod MarckMega... ha cancellato tutti i topic dalla sezione Presentazioni, Nostri Contest, Crea Contest, Spam e Spam Contest e i messaggi in tag... ma se visitate le sezioni vi accorgerete che il grandioso Staff del Supporto ForumFree ha ripristinato tutte le discussioni! Alleluja =P ! Lo staff ringrazia tutti i componenti dello staff del circuito =) ! Inoltre il nostro forum partecipava ad un suo contest sul suo forum! La risposta della founder *LorySmile*?! Il nulla! Non m'importa di nulla, niente rancori e più educazione x combattere i cattivi! Nemmeno ho scritto di essermi ritirata dal suo contest nel topic sul suo forum, ma attraverso MP =/ io non dò polemiche nè problemi a nessunoal contrario di lui! Mi raccomando state attenti ai vandali-web xD eheh! Ricordate che quì chiunque è benvenuto basta che non si prendi gioco della nostra seria gestione del forum frutto di anni di lavoro! Un kiss e buone discussioni!

invidia =P 1 brutta bestia visto il suo forum su forumfree aperto da poco... è questa la mia opinione ^^' non bisogna farsi prendere nè dall'invidia, ne dall'ira! Io infatti 1 msgio in + nemmeno in tag gliel'ho lasciato dopo che ha fatto quello che ha fatto!!!!!



Edited by *LorySmile* - 25/11/2008, 22:18
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 14/10/2007, 11:43     +1   -1




Non vale la pena nemmeno di discutere di quello lì, basta averlo allontanato dal forum per sempre.
 
Top
Alipaz
view post Posted on 14/10/2007, 17:49     +1   -1




Una semplice parola x dire tutto: "VERGOGNA" !!!
 
Top
2 replies since 13/10/2007, 18:43   121 views
  Share