*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

chi mi aiuta??

« Older   Newer »
  Share  
smile87
view post Posted on 21/9/2007, 08:33     +1   -1




ciao ragazzi...ho bisogno di aiuto,ho appena installato photo shop ma non ho capito nulla di kome usarlo..ki mi sa dire in poke parole come usarlo???
uff....sono proprio tontaaaaaaaaaaa
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:



 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 09:24     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Allora.... potresti seguire i tutorials se ti iscrivi alla scuola di grafika, rikiederne lì di nuovi e anke abilitarti alle sezioni tutorials, materiale grafiko (x installare nuovi pennell, ecc...)...

cmq nella sezione tutorials c'è un mio tutorial semplice semplice con sparkle e testo mega colorato ;) e poi ci son tantissimi links a tutorials x PhotoShop =) !

Cmq inizia con l'aprire un'immagine e in basso a destra trovi una piccola "f"....... incomincia così, lì troverai degli effetti ke potrai mettere alle immagini...... sul mio tutorial trovi tutto spiegato x capire meglio =) se vuoi rikiedi l'abilitazione!

Baci =* !

 
Web  Top
smile87
view post Posted on 21/9/2007, 10:56     +1   -1




lory mi serve un aiuto urgente...il mio computer va lentissimo e nel suono emette deglòi strani rumori...aiutami como posso rimediare senza formattarlo???non ci sò fare coi computer ma a luglio l'ho formattato...risp al più presto è importante
 
Top
dj GCE
view post Posted on 21/9/2007, 14:53     +1   -1




Quando e quanti suoni emette?
 
Top
smile87
view post Posted on 21/9/2007, 16:04     +1   -1




bhè quando arrivano msg o quando lo aceendi insomma quando il pc avvisa il suono è vibrato e prolungato ed inoltre quando lo accendo ci mette parecchio...aiutatemi non voglio formattarlo :ue: :ue: :ue: :ue: :ue:
 
Top
dj GCE
view post Posted on 21/9/2007, 17:08     +1   -1




Che ci metta parecchio può anche essere dovuto a problemi di spyware (usa Ad-Aware per fare pulizia), ma il rumore prolungato mi suggerisce di sostituire le casse, a meno che non senti chiaramente il suono provenire dal case del pc.
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 12:59     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Comunque io posso dirti ke ki ci sà fare davvero col PC, lo aggiusterebbe recuperando tutti i dati, senza formattarlo! La formattazione è l'ultima cosa da fare oppure molti Riparatori la usano x far presto o xkè non se ne intendono davvero di informatika ma solo di elettronica ^^' ne sò qlks io ke la prima volta ke mi si era guastato un PC mi han cancellato tutto ç________ç la seconda volta con lo stesso errore ^^' ho recuperato tutto io!

 
Web  Top
smile87
view post Posted on 22/9/2007, 14:26     +1   -1




come faccio a togliere tutti i virus dal pc?ho provato con spybot ma non mi ha risolto il problema....sta peggiorando il mio pc
 
Top
joey019
view post Posted on 25/9/2007, 23:51     +1   -1




io uso l'ad-shere...
SPOILER (click to view)
(ehm non sono sicura che si chiami proprio così perchè quella peste della mia cuginetta l'ha canc T^T)
 
Top
smile87
icon9  view post Posted on 26/9/2007, 14:22     +1   -1




me lo da inesistente...nessuno sa drmi il nome esatto?please!!!!!! :male: :male: :male:
 
Top
joey019
view post Posted on 26/9/2007, 20:08     +1   -1




mmm...dmn vado a scuola e mi informo ok? =^^=
 
Top
dj GCE
view post Posted on 26/9/2007, 22:15     +1   -1




Usa NOD32 come antivirus.

@Lorysmile: si formatta in quanto così si azzerano sicuri gli errori di registro, ma chi fa bene il suo lavoro fa il backup dei dati dell'utente con un hard disk di riserva.
 
Top
smile87
view post Posted on 28/9/2007, 12:45     +1   -1




il problema è ke io non me ne intendo e perciò kiedo a voi un consiglio per togliermi i virus senza formattarlo!!!!grazie 1000 :piango: :piango:
 
Top
dj GCE
view post Posted on 28/9/2007, 17:32     +1   -1




Trova NOD32, installalo sul tuo computer ed aggiornalo; dopodiché, fai una scansione approfondita dell'hard disk, così da trovare ed eliminare i virus.
Stessa cosa fai con SpyBot Search&Destroy.
Una volta fatto ciò, vai sui punti di ripristino e ripristina il computer ad uno degli stati precedenti a quello in cui s'è verificato il problema.
Facci sapere se è servito a qualcosa (ed indica gli eventuali errori che potrebbero accadere, sono importanti per capire il da farsi).
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 21:45     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Smile87 nella sezione software c'è scritto qlks sugli antivirus! Io uso Avast ed è OTTIMISSIMO e FreeWare...... scarica quello, si aggiorna di continuo qnd ti colleghi, automaticamente e mi ha sempre blokkato tt i virus, se ce n'è 1 ti dà laa possibilità immediata di cancellarlo!

 
Web  Top
27 replies since 21/9/2007, 08:33   234 views
  Share