*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

può servire??

« Older   Newer »
  Share  
clap85
view post Posted on 14/9/2007, 14:21     +1   -1




anke se sono nuova se volete posso darvi una mano in qualke modo..con la grafica me la cavo abb bene..volete ke posto qualcosa x farvi vedere?
p.s.=in firma ho qualke lavoruccio fatto da me..ma poki...se volete farvi meglio 1 idea ve ne posto qualcun'altro! ^^
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 14:29     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


=) certo, x tt il mese di settembre le rikieste Mod e Staff Grafico sn aperte a tutti/e coloro ke ci voglion far compagnia (mentre di solito la sezione è privata solo x i *Fan Forum* ke effettuano il xiodo di prova di un mese!)

=D facci vedere qlk lavoretto ;) !

=P ma visti anke i lavori di tua cugina ti credo sulla fiducia e ti comincio cmq ad inserire nello staff :w: !

Se conosci altri/e disposti/e a farne parte ke son già bravi a creare tutte o qualcuna delle cose elencate qui (sia ke vogliano solo far parte dello staff grafiko x esaudire le rikieste degli utenti e sia ke vogliano esser anke maestri della scuola di grafika aperta da poco) informali/e :felice: così formiamo la squadra =) dei e delle grafikanti =/ se no mi sembra difficile portare avanti la scuola di grafika visto ke io e Caty abbiamo esami universitari ç___ç e alcune dello staff dopo le vacanze sn andate via x impegni!

1 kiss =) nn vedo l'ora di vedere i tuoi lavori :piaci: !!!!!

SPOILER (click to view)
Puoi anke creare nella sezione Creazioni un tuo topic così le metti lì e le linki quì ;) snz postarle 2 volte!

 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2007, 16:34     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


;) ho visto i tuoi lavori nella sezione Creazioni =P hai 1 stile tutto tuo e davvero dolce... =P giuitta la tua bimba =D !!!!!

Ti inserisco nello Staff Grafiko =) ... anke nella Scuola di Grafika come maestra del tuo stile o no?!

 
Web  Top
clap85
view post Posted on 14/9/2007, 17:39     +1   -1




nn so..nn mi sento ancora all'altezza di insegnare in una scuola di grafica..vorrei prima migliorarmi 1 altro pò..
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 18:00     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


=) ok ;) qst forum è di libero pensiero =) si può insegnare ciò ke si sà già e imparare quel ke nn si sà contemporaneamente e se senti di dover far così =D così sarà ;) !

 
Web  Top
clap85
view post Posted on 14/9/2007, 20:19     +1   -1




cmq posso cominciare col moderare la sezione school e quella tutorial..magari comincio col dare dei consigli..e quando mi sentirò d essere migliorata 1 altro pò magari potrò impartire vere e proprie lezioni! ^^
 
Top
dj GCE
view post Posted on 14/9/2007, 23:46     +1   -1




Fai così allora; buon lavoro.
 
Top
joey019
view post Posted on 16/9/2007, 12:54     +1   -1




^O^ hihihi cuggy...ma tu sei già bravissima!!!!
 
Top
clap85
view post Posted on 16/9/2007, 20:45     +1   -1




ce ne sono di persone mooooolto + brave!! devo migliorarmi ancora molto...ci sono parekkie cosuccie ke ancora nn so fare!
 
Top
joey019
view post Posted on 23/9/2007, 14:43     +1   -1




tuuuu!?!?!?! hihihi è allora io che dovrei fare hihihi cuggy per me sei braviccima!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:41     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


=) cmq x me ciò ke già si sà è 1 peccato non poterlo far imparare agli altri e le altre e condividere la stessa passione è sempre appassionante =P sia ke si tratti di fare un blend o ke si tratti di creare un kaoano =P !!!!!

 
Web  Top
10 replies since 14/9/2007, 14:21   76 views
  Share