*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

1° lavoro da creare! Img + Scritta Contorno + Contorno Img + Sparkle!, L'immagine la scegliete voi ed anke il testo! (PS)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/9/2007, 18:00     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:arrossisco: Bene eccoci quì :w:

Come prima lezione forse per qualcuno sarà un po' difficile, ma potrete kiedere tutto quì dentro se avete problemi o altro... innanzi tutto dovrete avere il PhotoShop CS o superiore =) ke è a pagamento solamente se non lo scarikate col Crack o il Keigen in e-Mule gratuitamente (e illegalmente ^^')...

:piaci: Ecco questo è un mio tutorial -----> https://lorysmile.forumcommunity.net/?t=5649990

Seguitelo passo dopo passo utilizzando però un'immagine a vostra scelta, ovviamente anke il testo, potrete scrivere e creare ciò ke vorrete, potrete cambiare i colori, ecc... basta ke usate il pannello degli strumenti come ho fatto io, così da imparare a muovere i primi passi in PhotoShop =P !

Ovviamente se avete bisogno di aiuto kiedete pure e vi risponderemo =* !



Edited by *LorySmile* - 9/9/2007, 14:03
 
Web  Top
yesilai
view post Posted on 25/9/2007, 17:36     +1   -1




ci sn riuscita ^^ :D dove posto il lavoro???
 
Top
joey019
view post Posted on 25/9/2007, 19:31     +1   -1




PUOI POSTARLO ANCHE QUà...IN MODO TALE DA POTERLO VEDERE E SEMMAI AL LIMITE DARTI QUALCHE CONSIGLIO...
 
Top
joey019
view post Posted on 25/9/2007, 23:59     +1   -1




brava =^^= al limite devi regolare l'ottimizzazione di animation shop... oppure regolare il redom speed..ma cmq va bene sei braviccima =^^=
 
Top
nikel93
view post Posted on 2/10/2007, 16:25     +1   -1




Uffyyyyyy io volevo imparare cm si mette quel bordo alla scritta mi piace tantissimo ... ma ho psp ... cm faccio ??? :piango: :tiprego:
 
Top
joey019
view post Posted on 2/10/2007, 18:54     +1   -1




ok dmn ti metto il tutorial!!!!!=^^=
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 19:45     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Visto?! Joey mantiene sempre le promesse =) !!!!!

(ovviamente joey se anke tu hai impegni, prima il dovere e dopo il piacere ;) !) 1 kiss enorme raga =) ! Quì continuate a postare i lavori x qsto tutorial xò! Nn usciamo OFF-TOPIC!

 
Web  Top
joey019
view post Posted on 4/10/2007, 12:12     +1   -1




SPOILER (click to view)
in effetti...prova a vedere l'ora hihi però l'avevo promesso!!!


susu raga postate i vostri lavoruzzi...
 
Top
EliKitty
view post Posted on 28/3/2008, 22:09     +1   -1




Lory io ho cominciato a farlo e credo di averlo finito..però io ho photoshop cs3 e non trovo imageready.però ho notato che all interno dello stesso photoshop cè la possibilità di inserire i passaggi x le animazioni..ho seguito tutto fino alla fine,il problema si pone quando devo salvarlo,tu dici di salvarlo ottimizzando ma io non ho questa funzione,image
come vedi dall immagine ho solo salva con nome,e non mi dà la possibilità di salvarlo in formato gif come vediimage....come posso fare?..
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 22:36     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


in CS3 imageready e photoshop sono integrati... anche se non in maniera completa... fino al CS2 il photoshop è diviso in PhotoShop e ImageReady... io uso il CS... è ottimo... ma il CS3 non permette di aprire i passaggi di immagini già in movimento. per salvare non sò, penso si debba salvare semplicemente come gif, non sò nel CS3 come sia, ma sò che non perchè è l'ultimo è il migliore... infatti molti preferiscono le 2 precedenti versioni!

 
Web  Top
EliKitty
view post Posted on 29/3/2008, 12:00     +1   -1




E' che quando l ho scaricato non sapevo quale prendere e ho scelto la versione più recente..ora proverò a scaricare quella che hai tu,xchè altrimenti non riesco a capire perfettamente i tuoi tutorial..e dopo riproverò a fare questo lavoretto..grazie!..
 
Top
11 replies since 7/9/2007, 18:00   160 views
  Share