*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Sessant'anni di Ufo

« Older   Newer »
  Share  
::lullabi::
view post Posted on 4/8/2007, 16:14     +1   -1




Sessant'anni di Ufo


Estate 1947. Qualcosa di strano, metallico, si schianta nel prato di un certo "Mack" Brazel a Roswell, New Mexico. L'aeronautica Usa dichiara che è un pallone sonda ma poi cambia versione: potrebbe essere un disco volante. Immediatamente, l'Fbi prende in mano la situazione e accusa i militari di incompetenza. Le titubanze delle autorità non fanno che alimentare il mito. All'incidente di Roswell viene fatto ufficialmente risalire l'inizio del mistero degli Ufo, un po' demodé negli ultimi anni, ma sempre capace di risorgere. Basta un avvistamento...

!FONTE!



Ebbene si miei cari sono passati ben sessant'anni (1947-2007)da quando è stato avvistato il primo ufo, come scritto nell'articolo riportato (risata malefica di sottofondo).
Voi credete negli ufo?In forme di vita aliene inteligenti? Io non saprei, anche perchè a mio parere ci sono molte tesi che vanno contro la reale esistenza degli ufo.
Con il passare degli anni, con le varie missioni di shuttle, i satelliti, e tutte quelle cose che sono lì, nell'universo, a zonzo (metore, comete) per me gli ufo potrebbero essere benissimamente questi oggetti che in un modo o nell'latro non si disintegrano quando vanno a contatto con l'atmosfera terrestre, ma riescono a passare....voi che ne pensate? *_*

OT/Pensavo di metterlo in attualità visto che sono passati sessant'anni dal primo avvistamento, ma considerato ch nella sezione paranormale non c'era un topic sgli ufo ho ritenuto giusto di metterlo qui :w: /OT
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 16:57     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


^^ good, very good ç____ç si ma io voglio essere amica degli UFO ç____ç speriamo ke nn mi rapiscano xkè ho scritto qsto =/ ! Volevo solo dire ke nn voglio volermi male sono vostra amica =P !!!!! Eheheheheh... cmq io credo che esistano xkè è troppo pensare ke nell'universo ci sia solo la terra abitabile!

 
Web  Top
1 replies since 4/8/2007, 16:14   64 views
  Share