*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Sequestrano coppia e stuprano la donna, Non uomini, bestie!

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon7  view post Posted on 27/6/2007, 21:28     +1   -1




MILANO - E' stata un'esperienza terribile quella vissuta, la scorsa notte, nel Milanese, da una coppia di amici, un uomo e una donna, totalmente in balia per oltre due ore della violenza sadica di quattro stranieri che, dopo averli rapiti, hanno stuprato a turno la donna. L'episodio desta allarme in un momento in cui i dati sulla criminalità evidenziano una crescita esponenziale delle violenze sessuali. Un fatto molto simile a quello della scorsa notte, già preceduto da un altro analogo, avvenne nel giugno 2005 al capolinea del metrò di Molino Dorino, dove una coppia fu selvaggiamente aggredita da due nomadi che stuprarono la ragazza, una diciottenne. Ieri sera verso le 23 l'aggressione alla coppia, nell'hinterland. Lei cameriera sposata, lui disoccupato e separato, entrambi trentunenni, stanno terminando una breve serata insieme. Lei deve rincasare, e i due stanno scambiando due chiacchiere prima di salutarsi in un parcheggio nei pressi della via Cassanese, a Segrate: un luogo trafficato, a 500 metri dalla caserma dei carabinieri, di fronte a una banca.

All'improvviso una figura compare all'esterno della piccola utilitaria su cui si trovano. Lo sconosciuto impugna una torcia elettrica, sale sull'auto e, sotto la minaccia di una pistola, obbliga i due a seguire un'altra vettura. Lui e lei, terrorizzati, obbediscono. Vengono portati a qualche chilometro di distanza, a Pioltello, nella prima strada buia disponibile, che si trova nei pressi di una cascina. Subito vengono rapinati di soldi, collanine e cellulari. Ma ai quattro non basta. Così l'uomo viene fatto accucciare tra i sedili posteriori e quelli anteriori dell'auto, e viene tenuto a testa bassa sotto la minaccia di una pistola da uno dei quattro. Fuori, gli altri gettano a terra la donna e poi tutti la violentano, ripetutamente, a turno. Un tempo interminabile alla fine del quale gli aggressori, che sembrano 'strafatti' di coca, gettano le chiavi nell'erba e se ne vanno. I due riescono dopo un po' a rimettersi in auto, e fermano la prima pattuglia lungo la strada. La giovane viene medicata alla clinica Mangiagalli di Milano. E' in stato di choc. I carabineri della Compagnia di San Donato Milanese (Milano), che indagano sull'aggressione, non riscontrano ci sono episodi analoghi, ma il modus operandi è quello delle bande di rapinatori dell'Est. L'episodio segue una serie di reati a sfondo sessuale avvenuti negli ultimi tempi a Milano e nell'hinterland, dove gli stupri si attestano in circa 400 l'anno, anche se non sono più disponibili statistiche aggiornate specifiche sulla Provincia di Milano. L'ultimo dato pubblico è riporta, per i soli primi sei mesi delm 2006, 222 casi.

Il 16 giugno scorso sono stati arrestati tre giovani ballerini accusati di aver stuprato, nell'aprile scorso, una 22enne dentro una discoteca. Un ecuadoriano di 16 anni è stato arrestato con l'accusa di aver violentato una coetanea. Il 9 giugno è stata la volta di un egiziano di 34 anni, che ha assalito una ventenne peruviana mentre faceva jogging al Parco Nord. E proprio oggi i giudici della quinta sezione collegiale di Milano hanno condannato due giovani, Claudio Strangi, 29 anni, e Francesco Cannaò, 21, rispettivamente a 8 anni e 8 mesi di reclusione e a 8 anni e 7 mesi per la rapina, il sequestro e lo stupro di una commessa milanese di 30 anni, episodio avvenuto a fine febbraio dell'anno scorso. La donna era stata sorpresa nel parcheggio della metropolitana di Bisceglie.

Fonte: ansa.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:scontento:
 
Top
0 replies since 27/6/2007, 21:28   60 views
  Share