*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Only women? NO! Truccarsi ^^ !!!!!, Acconciature, palpebre, ciglia, sopracciglia, labbra e molto altro tutto quì!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 20/6/2007, 23:10     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:evviva: X la gioia di tutte le truccarelle (e anke dei truccarelli appena entrerete noterete) ecco a voi un sito sul benessere e la bellezza, veramente unico ed inimitabile! Ottimo ^^ !!!!!

°o° BeNeSsErE °o°

:w: ne ho trovati altri ma qst è il migliore... poi ce n'era 1 in cui si potevan provare su 1 busto delle acconciature, ma nn vi rimando lì xkè è 1 ingiustizia ke vi siano poki tagli e x scaricare il programma on-line x intero si debba pagare!!!!!

1 kiss e ai proximi consigli :ciao: !!!!!

 
Web  Top
::lullabi::
view post Posted on 25/6/2007, 01:46     +1   -1




ODDIO XDDDDDDDDDDDDDDD

quanto mi piace cambiare le acconciature a ste tizie XDDDDDDDDDDDD
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 4/11/2007, 17:02     +1   -1




Adesso anche i cantanti maschi si truccano XD
un esempio lo sono alcuni dei maggiori esponenti della J-Music oppure lo stesso Bill Kaulitz dei Tokio Hotel!! image
 
Top
dj GCE
view post Posted on 4/11/2007, 17:54     +1   -1




Io non ne ho bisogno: sono brutto a sufficienza :P
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 4/11/2007, 18:47     +1   -1




Secondo me non sei brutto, è il peso ke ti frega.
E poi in viso sembri tutto fuorché calabrese.
SPOILER (click to view)
E' come se nella tua famiglia ci sia stato qualche antenato tedesco o comunque nord-europeo XD
Perché non ho quasi mai visto gente con occhi chiari e capelli chiari in Calabria XD
 
Top
dj GCE
view post Posted on 5/11/2007, 10:20     +1   -1




@<zephir>:
SPOILER (click to view)
Missà che ti devi pulire gli occhiali bene bene: gli occhi sì che sono strani ma i capelli non sono chiari, sò marroni!!!

Effettivamente ho tendenze elvetiche di carattere :D (di che io sappia tutti calabri purosangue, anche se mio nonno ha effettivamente lavorato nella Svizzera Romanda ;) )
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 5/11/2007, 15:29     +1   -1




vabè dettagli XD
cmq un trucco Dark te lo vedrei bene in viso XD specie sugli occhi un pò come il cantante dei Tokio Hotel appunto :P
ihihih
il tutto corredato da un bel giaccone lungo in pelle nera, alla matrix.. e collane con teschi e unghia con smalto nero! XD
 
Top
dj GCE
icon9  view post Posted on 5/11/2007, 17:51     +1   -1




:ph34r:
 
Top
7 replies since 20/6/2007, 23:10   55 views
  Share