*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Come allargo l'avatar?!, spiegazione...

« Older   Newer »
  Share  
fLaCiù
view post Posted on 24/4/2007, 00:13     +1   -1




COME FACCIO AD ALLARGARE LO SPAZIO DEL MIO AVATAR???
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 16:52     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
COME FACCIO AD ALLARGARE LO SPAZIO DEL MIO AVATAR???

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Devi essere ADMIN in un forum ForumFree (se devi cambiarlo su quel dominio) e ForumCommunity (se devi cambiare le dimensioni dell'avatar su qst altro dominio)... infatti troverai sulla skeda personale del tuo profilo e di quello dei tuoi utenti un link con scritto "Modifica Profilo Utente"!... Oppure puoi farlo modifikare all'admin del forum ^_^ posso modifikarlo ank'io se vuoi =***** !
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
(se non lo modifikerò vorrà dire ke temporaneamente il servizio di modifika del profilo degli utenti del mio forum e di tutti i ForumCommunity non è disponibile!)
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ritiro ciò che ho scritto sopra, perchè mi sembra di ricordare ke x poter modifikare il tuo avatar devi essere obbligatoriamente utente registrato del mio forum, dunque registra il tuo nick sul mio forum prima di rikiedere l'allargamento dell'avatar ^^ ! Xkè puoi farlo modifikare solo dall'admin founder del forum sul quale ti 6 registrata ^^ ! Ecco xkè nn potevo entrare nel tuo profilo x modifikarlo =P ! Dev'essere proprio così =) ! Io so come allargarlo, ma posso aiutarti solo se ti registri purtroppo =/ !



Edited by *LorySmile* - 30/4/2007, 23:50
 
Web  Top
1 replies since 24/4/2007, 00:13   217 views
  Share