*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

look, come ti vesti?

« Older   Newer »
  Share  
::lullabi::
view post Posted on 18/6/2007, 17:07     +1   -1




Pensavo...girando su internet ci sono parecchi ragazzi che dicono di vestirsi neri da punk oppure di andare in giro solo con vestiti firmati.
personalmente Io di solito indosso o jeans o pantaloni, le gonne mi piacciono ma le metto raramente perchè a scuola non è che siano il massimo della comodità, in este le metto più spesso.
Non amo particolarmente le maglie, preferisco indossare le camice*_*
Come scarpe metto sempre le scarpe da passeggio (non so se mi faccio capire), odio le scarpe da ginnastica *_* e i tacchi :piango:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 17:23     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Io spesso uso i jeans x andare al'uni... la gonna solo x uscire la sera se nn fà freddo d'inverno e in estate... i takki li uso spesso solo qnd ho 1 gonna... a volte anke sotto ai jeans o agli shorty (ke cmq nn mi piacciono, io ho quelli a 3 quarti)... poi x il resto cn gli jeans uso ank'io le scarpe da passeggio... poi ank'io uso camicette o cmq maglie cn bottoni davanti fino al petto... mi piaccion di + delle maglie e magliettine a manike corte... e poi x uscire anke qlk top cn qlk giakketta a mezza manika ^^ !

 
Web  Top
*M*A*R*T*A*
view post Posted on 19/6/2007, 15:05     +1   -1




mmm.. diciamo che mi vesto dall'umore e dalla stagione..
quando sono triste oppure è inverno preferisco i colori scuri..
d'estate o quando sono di buon umore quelli chiari e allegri..
d'inverno solitamente indosso jeans, maglietta d cotone, e maglia aperta o felpa sopra.. con le immancabili converse oppure se il tempo è bello i collant e le ballerine ; )
d'estate indosso soprattutto pantaloncini corti, t-shirts o cannottierine e le ballerine.. e se fa freschetto mi porto una maglietta aperta leggera leggera..
detesto le gonne.. le metto soprattutto per andare al mare..
come accessori indosso FRONTINI (la mia ossessione), fermaglietti e orecchini..
:ballo:
 
Top
dj GCE
view post Posted on 19/6/2007, 16:57     +1   -1




Prevalentemente tute.
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 7/1/2009, 14:40     +1   -1




come ho già scritto in un altro topic, non ho un genere!
anche io mi vesto in base all'umore e in relazione a quello che devo fare.
cerco di trovare un abbigliamento più appropriato possibile al luogo in cui devo andare!
 
Top
4 replies since 18/6/2007, 17:07   97 views
  Share