*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Dedikiamoci Canzoni!, Tante belle parooooole xD !

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 7/6/2007, 21:31     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:occhiolino: DA NOTARE KE NELLA SEZIONE DEDIKE, POESIE E FRASI NON INSERIRO' QSTI TESTI... SON DEDIKATE SOLO A TE... SE 1 GIORNO LE INSERIRO' SARA' X QLKE RIKIESTA NELLA SEZIONE MUSICA =P ! MA SN CMQ PAROLE X TE QLE SOTTO =* !
E X ME :oh: ?!


:piaci: Certi amori regalano, un'emozione x sempre! (...)
Vorrei poterti dedicare di + ... + di quel tempo ke ti posso dare...
ma nel mio mondo nn c6solo tu e xciò devo andare!
(Eros Ramazzotti - 1 emozione x sempre)

:innamorato: Fra di noi c'è bisogno di armonia, poi diventa facile aiutarsi a vivere...
se fra noi gli okki si capiscono, già le nostre anime viaggiano all'unisono...
ora tu giovane amore mio stammi bene accanto xkè questo è solo il punto di partenza,
tutto il resto poi verrà da se... tu lo sai quello ke spero io è vederti sempre così...
ke bel viso hai ke bel sorriso... ke bel movimento fai! Quanto amore sei!
Ci voglio credere! Mi sà davvero ke 6 proprio tu la volta ke nn sbaglio + !
Qnt amore 6! Può solo crescere! Può fare 1 altro passo e sai xkè... io sto cn te!
CON IL CUORE STO' CON TE!
(Eros Ramazzotti - Quanto amore 6)

:w: ...penso ke amarti è l'immenso x me! Cosa cerco nn lo sò, ma sò ke adesso 6 tt ciò ke trovo io! Fammi camminare lungo gli argini di 1 certezza! Calmami le rapide del cuore! Dammi una partenza x rispondermi di qnta notte c'è x raggiungere te! Fino a te! Raggiungerti in ogni senso! Fino a ke "AMARTI E' L'IMMENSO X ME"! (...) Posso farcela con te!
(Eros Ramazzotti & Dolce Barbara - Amarti è l'immenso)

:scrivo: Tu dimmi quando, quando... dove sn i tuoi okki e la tua bocca... forse in Africa ke importa! Tu dimmi qnd, qnd... dv sn le tue mani ed il tuo naso... verso 1 giorno disperato! Ma io ho sete, ho sete ankora! Tu dimmi qnd, qnd... nn guardarmi adesso amore sn stanco... xkè pens al futuro... tu dimmi qnd qnd... siam angeli ke cercano 1 sorriso, nn nascondere il tuo viso! Xkè ho sete, ho sete ankora! Ankora! E vivrò... si vivrò tt il giorno x vederti andar via! Fra i ricordi e qst strana pazzia! E' il paradiso, ke nn esiste! Ki vuole 1 figlio nn esiste! Tu dim qnd qnd ho bisognao di te cm in 1 ora x dirti ke ti odio ankora... tu dim lo sai k nn ti avrò sl tuo viso stà x nascere 1 sorriso ed io ho sete, ho sete ancora... E vivrò... si vivrò tt il giorno x vederti andar via! Fra i ricordi e qst strana pazzia! E' il paradiso k forse esiste! Ki vuole 1 figlio nn esiste! Ed io ho sete... ho sete ancora! Tu dimmi qnd qnd!
(Pino Daniele - Tu dimmi quando)

:carini: E' inevitabile oramai, come 1 sbaglio di corsia, qst groviglio fra di noi, qsta tua bocca sulla mia! E le tue mani su di me, sulle mie mani su di te, molto probabile ke sia... inevitabile follia! Fammi entrare nel tuo labirinto, voglio xdermi dentro di te! Siamo 2 calamite viventi! Tutto il resto nel mondo nn c'è! E qst amore ci darà 1 incredibile energia, un varco dove la realtà sconfina nella fantasia! E quante notti dormirei sulla tua dolce prateria! Xkè ti voglio e tu mi vuoi! Inevitabile follia! Esisto solo io! Esisti solo tu! E questo nostro amore! Il resto nn c'è + !
Sò ke resteremo kiusi quà... xkè l'amore è prigionia! Ma inevitabile verrà... anke la voglia d'andar via! Quando a letto saremo distanti... come amanti di 1000 anni fà! Raccogliendo rimorsi e indumenti e frammenti di felicità! Ma invece dell'eternità di qsta splendida follia, l'amore si consumerà in una lenta eutanasia! Esisto solo io! Esisti solo tu! Ma quanto soffriremo... x nn amarci + !... Ma inevitabile oramai! Qsto groviglio fra di noi, qsta tua bocca sulla mia!... Inevitabile follia!
(Raf - Inevitabile follia)



Edited by *LorySmile* - 7/6/2007, 23:06
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2007, 22:44     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


... di esserti dimenticato ieri... quando bastava stringersi di più!

lo stesso varrà x me secondo te, si, ma... qsta frase detta nei tuoi confronti e detta nei miei ha 2 signifikati ben diversi... x me il raccontare vuol dire stringersi di + ... x te lo stringersi di + invece signifika ke io me ne sn andata snz provare a nn pensare al raccontarmi da parte tua, stringendomi a te invece di allontanarmi... 1 bacio, ciao e notte...



nn dimentikando ke nn vuol dire solo qsto x me lo "stringersi di + "... ma vuol dire anke: le tante lettere ke avresti potuto scrivere, le e-mail ke avresti potuto mandare, le cose ke avresti potuto creare o anke solo dire x farmi felice, tutto ciò ke avrei voluto ma ke ankora nn ho insomma... ma nn importa =( ... 1 bacio ciao.



mi hai dato tanto ma mi hai anke negato di + !... è qst il punto... scusami bn notte =* !



( e mi hai anke fat raggiare trp... da parte tua i miei atteggiamenti ti han dato solo fastidio... ma invece tu a me dai proprio rabbia x certi atteggiamenti di cattiveria, ingiustizia, testardaggine ke hai... e mi fai vedere pure da tutti/e quella ke ti tratta male... qnd invece mi sento + trattata male ke di far del male... ciao và >=(((((((((((((((( =;(((((((( !



Vedi quà... ora qsta discussioncina sarà a prima pagina xkè tu nn lhai riempita cn tue parole di canzoni x me... tu nn hai voluto dedicarmi nulla quì e x qst io nn ho continuato! Ora ne ho sentito il bisogno... punto... ciao.

 
Web  Top
Alipaz
view post Posted on 20/3/2008, 23:09     +1   -1




Basta solo scrivere... JOVANOTTI - A TE!!! :carini:
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 19:27     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


L'amore ci cambia la vita
Gianni Morandi

lo puoi vedere anche nei film
che per amore non puoi morire
ma puoi soffrire anche cent'anni

senza capire perché
le scene perdono colore
e il freddo arriva alle mani

resti da solo nel silenzio
per raccontarlo anche a Dio
senti che tutto quello che hai

ti scappa via in un minuto
e non capisci perché
vorresti andare via

poi le tue lacrime e un gesto
si fermano in un respiro
e non vedi più niente e

non può finire qui
rimani come un bambino
seduto davanti ad un televisore

tu non capisci cos'è
l'amore
è l'amore

che ci ha cambiato la vita
vive dentro un miliardo di cuori
e non si puo' piu' fermare

è l'amore, l'amore, l'amore
che non mi fa piu' dormire
come un treno

che viaggia veloce di notte
e che mi fa sognare
e' l'amore deluso sconfitto impazzito

scritto dentro mille canzoni
questo amore di nuove promesse finite
di vecchie storie lontane

che differenza c'e'
anche questo e' amore
io non ho mai voluto più cercarti

perché ho paura
ti ho già chiamato mille volte
senza risponderti mai

vorrei fermarti ad un portone
e poi assaggiarti per ore
a ridere sulle tue labbra

dormire sulle tue spalle
poi scivolare nel buio
del tuo vestito più nuovo

conquistare il mondo
davanti agli occhi tuoi
poi liberare le mani

piangere sopra i tuoi seni
e ritornare bambino
insieme

e' l'amore
che ci ha cambiato la vita
vive dentro un miliardo di cuori

e non si può più fermare
e' l'amore, l'amore, l'amore
che non mi fa più dormire

come un treno
che viaggia veloce di notte
e che mi fa sognare, oh

(Instrumental)
che differenza c'e'
anche questo e' amore

e' l'amore
che ci ha cambiato la vita...
 
Web  Top
3 replies since 7/6/2007, 21:31   47 views
  Share