*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

06/06/2007 - Dall'uni alla follia felina!, Con la partecipazione del mio micino macetto appena nato Puccio!

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 6/6/2007, 20:51     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:uffa: Stamane mi son alzata presto pur essendomi addormentata x l'1:30 x lo studio ed altro, x andare all'uni! I soliti 40 e + km! Sia andata ke ritorno! I soliti 4.40 €, il solito Mauro sul bus, uno dei soliti bus pieni di polvere o mezzi sfasciati pur essendo nuovi!... la solita vita! Arrivati all'uni (oggi stranamente 10 minuti prima delle 9 e nn alle 9 in punto!) siamo scesi dal bus e ci siamo avviati (anke se nn dovevamo mangiar nulla) davanti al bar, nel corridoio... lì tutti i ns colleghi e le colleghe, massì... una nemmeno conto a me e Caty (scesa dal bus bianco e io cm al solito dal blu la mattina!)... ke poi ci incomincia cmq a dar conto facendo con molta evidenza la bella facciuzza =/ eh va bè il mondo nn può essere perfetto agli okki di tutti!... almeno si prova a coesistere nella ns classe xD e qsto lo ammiro molto! Anke se dà fastidio se le amicizie nn sn vere!... cmq... và bien... lassamu peddiri xD ! Ad 1 certo punto scende le scale Pietro... e oggi stranissimamente nn ci ha parlato di PC!!!!! Ha solamente accennato delle cose su degli adesivi del Linux Ubuntu! Strano... di solito si portava poco poco la testa ^^ ma cmq è normale x 1 informatikomane cm lui =P ! Ank'io sn informatikomane ma nn ne parlo spesso di hardware!... ah... prima s'eran aggiunti a me, Caty e Mauro i fratelli Composto... e Rocco (ke s'è incollato a Caty a discutere!)... poi siam andati davanti al lab x calcolo numerico 1... e la prof è arrivata un bel po' tardi... x la seccatura siam stati solo 1 ora e qlks o meno alla lezione e io e Caty siamo andate in segreteria a sbrigare alcune cose!... dopo di ke alle 12:40 ci siam dirette alla fermata del bus (io + ke altro dovevo portare il quaderno a Mauro!)... e sul bus del ritorno aria fredda a tt forza! Ma cmq eravam seduti all'ultimo posto e lì nn si sentiva molto!... Purtroppo mia madre al ritorno nn poteva prendermi xkè era al corso e mio padre nn rispondeva al cel di sicuro xkè era al lavoro... dunque appena è arrivata la madre di Mauro sn tornata a casa grazie a loro! Lì sul cancello vedo Laura... la fidanzata di mio zio Salvatore... entro dentro, discuto 1 po' cn lei e mia nonna, dp di ke apro il portone e mi metto alla scrivania, dp aver mangiato 1 ghiacciolo alla menta!... vabbè il resto del giorno 1 po' al PC e 1 po' alla scrivania (mooooolto =<<<<<)...

Ah! A movimentare la giornata c'ha pensato mamma gatta! Quel povero micino me l'ha spostato dappertutto! Anke dentro la busta del carbone! Ma io lo rispostavo dov'era prima finkè nn l'ha lasc lì dentro e spero ce lo lasci x la notte! Kissà piove!...

:esclama: Cmq ora devo scappar x la cena! Ciauuuuuuuuuuuuuuu!

 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2007, 22:46     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


=( ora capisco xkè me lo spostava da tutte le parti qla volta -.- e giorno 13 è successo ql ke è successo -.- ! TVB miciucciolino dolce =( !

 
Web  Top
1 replies since 6/6/2007, 20:51   24 views
  Share