*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

ECCOMI, mod

« Older   Newer »
  Share  
the dark knight
icon13  view post Posted on 30/5/2007, 01:53     +1   -1




CIAO Lory
eccomi ufficialmente a chiedere la mod della sez di poesie... :scrivo:

FOREVER AT YOUR SERVICE :arrossisco:

PS: un saluto a tutti gli altri MOD. ;) :felice:
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 23:39     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


^_^ ciauuuuuuuuuuu!!!!!

Ma certooooo ^_^ son felicissima di averti quì! Son sicura di leggere tante belle cose di ciò ke hai sempre postato =* 6 grande!



Ti abilito dunque alla sezione MOD & ADMIN! Li parliamo a vicenda e ci consultiamo x coordinare i lavoretti =* qnd nn si è impegnati x altre cose!



xD esagerato! forever at my service xD ?! A prestu dunque MOD!

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 28/7/2007, 00:43     +1   -1




Moderazione revocata.
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 08:54     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Qst moderazione nn è revocata ^^ xkè the dark night viene sul forum, ma ha impegni lavorativi spesso =P ! E forse ci pensa poco a volte anke xkè si deve pur godere le vacanze!

 
Web  Top
the dark knight
view post Posted on 2/8/2007, 14:59     +1   -1




grazie Lory per la comprensione e per apprezzare il mio piccolo apporto al tiuo stupendo sito, oltre al fatto che nonostante la mia sezione non sia delle più frizzanti ho cercato più volte di animarla con nuovi topic e rispondendo ai tuoi topic.

per DJ... indubbiamente il tuo lavoro è grande ammirevole e prezioso, ma DOVRESTI fare una capatina nelle sezioni altrui prima di dare un giudizio... non chiedo di rispondere a topic con risposte 0 per animarle, sarebbe troppo....
da un bel po' i miei sono gli unici interventi nella sezione poesia e insieme a lory abbiamo intavolato topic e risposte sulle sez. cantanti....
ma se apro un topic non posso mica fare come Marzullo mi faccio la domanda e mi do la risposta... ho bisogno che qualcuno risponda... che dici? in questo sarebbe utile l'apporto degli altri co-mod della mia sezione, non credi?
accetto di buon grado la sospensione della moderazione ma esigo una motivazione, oppure sei un giustizialista casuale?!
ho richieste di moderazioni per quello che sono le mie competenze ogni giorno, ma sono costretto a rinunciare... per chi mi conosce nel net, sono apprezzato e ben voluto...

con questo saluto il sergente di ferro DJ,

mentre mando dolci baci all'admin ;) , della quale sarò umile cavaliere finchè mi vorrà tra i membri della sua corte...

The Dark Knight
 
Top
4 replies since 30/5/2007, 01:53   97 views
  Share