*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

come si fa a ..., Targhette e Bottoni... differenza?!

« Older   Newer »
  Share  
fLaCiù
icon3  view post Posted on 21/5/2007, 12:01     +1   -1




:arrossisco: faccio grafica da poco tempo e sono in giro per forum da altrettanto poco tempo...e ancora faccio a fatica a capire la differenza tra...targhette e bottoni -.- le targhette quali sono? qll sotto al nome della sezione? ò.O me le rikiedono in continuazione...(si lo so...nn vi preoccupate ho solo sonno XDD) :piango:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 12:31     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Ah ^_______^ fLaCiù x targhette (se te le rikiedono xsone informate ke san davvero cosa sono) s'intendono quelle con scritto MODERATORE, STAFF GRAFICO, UTENTE, ADMIN, ecc... ke si visualizzano di solito sotto l'avatar di ogni utente!!!!! Servono x targare anke tutti gli utenti dei vari gruppi di 1 forum!!!!!

(io ho messo 1 topino con scritto Up! per i Mod ma col cambiamento della grafika penso ne metterò degli altri personalizzati =* anke x ogni gruppo!)

 
Web  Top
fLaCiù
view post Posted on 21/5/2007, 13:59     +1   -1




e i bottoni allora sn qll delle sezioni? nn penso mi abbiano kiesto le targhette vere e proprie -.-
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:30     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


non quelli delle sezioni del forum... ma quelli dove c'è scritto cosa 6 nel forum... cioè: UTENTE, MODERATORE, MOD GLOBALE, ADMIN... ok?! Se no kiedi di specificarti con quali scritte li vogliono! E se si riferiscono proprio a questi tipi di targhette... (x targhette di solito si intendon queste xkè c'è scritto anke nel pannello di controllo dell'admin ke si kiaman così... e anke nei vari gruppi... intendo tipo TOP100 (uno dei miei gruppi ke forse cancellerò)... se vai a vedere in alto c'è scritto anke "Targhetta" in ogni gruppo in basso al forum... ma io nn ne ho inserite x ora =P !)

 
Web  Top
3 replies since 21/5/2007, 12:01   61 views
  Share