*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

CATTOLICA!!!

« Older   Newer »
  Share  
misterbilly
view post Posted on 20/5/2007, 14:57     +1   -1




Eccomi qui... vi racconto in breve la nostra piccola vacanza di 2 gg a cattolica!
dunque, come tutti sapete valery (mia figlia) a partecipato ad un festival (festival live)
e'passando tre selezioni. Partecipo' con il brano di Whitney Houston - The Greatest Love Of All
il 15 era in finale a cattolica..ma da alcuni giorni prima aveva preso l'influenza con ritiro della voce!
pur avendo avvisata di cosa andava in contro! e' voluta andare lo stesso ..e' siamo andati (troppo bello li)
non ceravamo mai andati hanno partecipato in 55 ma solo 6 andavano nella finalissima! ci ha provato ..ma
vista la voce tremulante x l'influenza non e' passata! :smileys15: cmq ha vinto un premio del pubblico.. ANCORA OGGI HA LA FEBBRE.
ma io personalmente di festival ne ho girati parecchi ma questo dato le pubblicita' che si aveva fatto..credevo che era serio
ma e' risultato come gli altri...in cui se si conosce passi altrimenti..ti rimandano! di quelli seri ce ne' pochissimi e'
chiunque partecipa deve essere coscente a cosa va in contro! menomale che lei e' forte.
adesso partecipa ad un'altro festival (festival di brescia) che si terra' a giugno in data da stabilire dopo posteremo la data..
con un brano inedito che forse conoscerete..(il sogno che diventa realta') questo dovrebbe essere serio visto che non ci hanno cercato soldi.
a differenza di quello precedente che abbiamo pagato 130.00€. (centotrente euro) :smileys17: speriamo bene!

ragazzi vi consiglio di andare a cattolica e' bellissima!!!!! sono gentilissimi gli albergatori..e tutti!! non si paga neanche tanto!
ciao ciao


Edited by misterbilly - 21/5/2007, 14:16
 
Top
fLaCiù
view post Posted on 21/5/2007, 11:28     +1   -1




mi spiace per valery ç___ç poveraa!!! vedo ke è testarda però...mi piace *-* 130.00 -.- ??? ò.O quanto? XDD forse 130,00 mmmmh...
 
Top
1 replies since 20/5/2007, 14:57   66 views
  Share