*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Supporto Contest =) !, Chiedete e vi rispondiamo!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 27/4/2007, 18:19     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
IN RIFERIMENTO AL "CONTEST MIGLIOR FORUM DI ... "
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

27/4 18:53 misterbilly: lory, ma sul contest dove sono iscritto devo fare qualkosa? o devo aspettare.. scusami non ho capito bene anche xche' e' il mio 1° contets a cui partecipo!!!

27/4 19:17 *LorySmile*: xD devi semplicemente aspettare giorno 1 Maggio, quel giorno verrà creato un Sondaggio con i Forum iscritti e dovrai solo farti votare ^^ mettendo il bannerino ke creerò sul tuo forum =* !!!!!

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 
Web  Top
friday666
view post Posted on 29/5/2007, 18:15     +1   -1




e gli awards dove verranno pubblicati?
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 17:15     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Scusa la discussione era stata sovrastata da tutte le altre e nn mi sn accorta del tuo messaggio ^^ prova con lo scrivere qlks altro x mettere in evidenza la discussione la prox vlt!

Gli awards li metto sempre nel primo messaggio del topic sotto il titolo e le regole del contest!



Sempre se nn intendi gli awards della sezione Top100 ke sn in quella sezione!

 
Web  Top
ravanusasfriends
view post Posted on 11/8/2007, 15:30     +1   -1




Ciao lory è la prima volta che mi iscrivo in un contest e sono inesperta?già mi sono presentata cosa devo fare per partecipare oltre a realizzare il mio lavoro?risp al +presto
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 17:27     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Devi semplicemente postare l'indirizzo del tuo lavoro nella discussione del contest al quale hai partecipato creando la tua img ;) ! Basta ke dentro la discussione clicki sul bottone RISPONDI e non su NUOVO TOPIC se no crei una nuova discussione =P !!!!! Infatti ho spostato la discussione ke avevi creato in questo topic (topic=discussione) ke è fatto apposta x i dubbi sui contest ;) ! Kisses... x altri dubbi Rispondi quì =) nn farti rpoblemi =* a presto allora =))))) !

 
Web  Top
elenakiss
view post Posted on 29/1/2009, 16:09     +1   -1




:off: salve vorrei kiedere una cosa siccome delle amike mi hanno avvisato ke qnd hanno cercato di votarmi nel contest nn ci sono riuscite...vorrei sapere se il banner ke ho messo nel mio blog x il voto va bene oppure no grazie!
 
Top
dj GCE
view post Posted on 29/1/2009, 16:39     +1   -1




Se il banner l'hai copiato dal forum deve finzionare, in caso contrario fornisci loro direttamente il link alla discussione sul forum.
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 13:38     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


elenakiss ^^ il contest con votazione sarà aperto a febbraio (il 5 febbraio ^^ quando finiscono le iscrizioni ^^ ) semplicemente hai messo il link della discussione di iscrizione ^^ quindi devi usare uno di >>> questi <<< codici per adesso! Poi quando aprirò il contest per farvi votare (il 5 febbraio) inserirai il bannerone di votazione con il link del sondaggio di votazione ;) !

 
Web  Top
7 replies since 27/4/2007, 18:19   22 views
  Share