*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Come funziona la Top 100?, http://lorysmile.mastertop100.net

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon3  view post Posted on 25/3/2007, 00:02     +1   -1




Ho cercato d'iscrivermi sul sito ma non si capisce un tubo...

Edited by *LorySmile* - 19/5/2007, 19:25
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 02:04     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Ehm... non capisci un tubo... è solo xkè nn ti sarai mai iscritto ad altre Top100 nn preocc... allora, è molto semplice... devi andare alla mia Top100 (nel testo in alto alla Home del forum troverai il collegamento o anke nel menù laterale a comparsa)... x iscriverti clicki su ISCRIVI IL TUO SITO... si aprirà una skeda da compilare... allora qui in URL SITO metti l'indirizzo del tuo forum, sito o blog, in URL DELLA PAGINA DI VOTO (o simile) inserisci l'indirizzo della pagina dove inserirai (in seguito dopo l'iscrizione e il ritiro del banner o codice pop-up, under pop-up) il banner (o pop-up o under pop-up) e in URL BANNER inserisci invece l'indirizzo del tuo banner (ke verrà visualizzato nella Top100 e attraverso il quale tutti i visitatori potranno accedere al tuo forum, mi raccomando di mettere l'indirizzo diretto senza codici aggiuntivi, il bottone porterà direttamente alla pagina della quale avrai scritto l'indirizzo in URL SITO!)... x le altre opzioni capirai da solo... dovrai inserire nominativo (uno qualsiasi), Titolo del tuo sito, blog o forum, descrizione, nick e password da utilizzare x accedere ai tuoi dati quando vuoi...

Spero di essere stata kiara ^_^ !

Dopo ke ti sarai iscritto potrai rikiedere l'abilitazione alla sezione Top100 del forum nella discussione apposita ke troverai su CONTATTA ADMIN... nella sezione potrai ritirare il tuo award se sei arrivato fra i primi 3 classificati della Top! Con l'andare del tempo potrebbero anke esserci novità... per adesso i premi son dati solo ai primi 3 classifikati... ma penso ke presto organizzerò dei sondaggi nella sezione Top100 x votare il sito della Top + gradito ^:^ !!!!!

Kisses... a presto =***** !

 
Web  Top
1 replies since 25/3/2007, 00:02   69 views
  Share