*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Grafikare, Ti piace creare grafika?!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 12/3/2007, 23:28     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:arrossisco: Non c'è bisogno ke ve lo dica... a me piace moltissimo grafikare :w: !!!!! E a voi :occhiolino: ?! Come la pensate :oh: ?!

 
Web  Top
Nanà91
view post Posted on 15/3/2007, 12:24     +1   -1




anke a me piace tantiximo :D nn passa un giorno ke nn faccia almeno un lavoro di grafica ormai mi sn appassionata tantiximo :wub:
 
Top
`Mirko`
view post Posted on 15/3/2007, 16:40     +1   -1




passatempo.. i miei lavoretti nn sono un gran ke ... xò.. mi piace e continuo a farli ^^
 
Top
dj GCE
view post Posted on 15/3/2007, 22:11     +1   -1




Non mi attira proprio.
Faccio babbate ogni tanto, ma sinceramente se voglio divertirmi creo delle canzoncine con qualche programma.
 
Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 16/3/2007, 08:33     +1   -1




Mi piace "graficare" Vorrei poter imparare di piu' e migliorarmi

Però è davvero un bel passatempo e poi appena mio figlio crescerà voglio insegnarli "tutto" quello che ho imparato ^_^

Comunque W LA GRAFICA ^_^
 
Top
GD10
view post Posted on 23/5/2007, 15:13     +1   -1




Io vorrei imparare ma sn totalmente negato purtroppo :giu: :piango: :uffa: !!! Il fatto e ke nn c'è nessuno ke mi dica come si faccia !!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 15:52     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


^____^ 6 abilitato alle sezioni grafike o alla sezione DOWNLOADS?!

Abilitati... lì troverai molti programmi utili x grafikare e materiale grafiko x cominciare =* !

 
Web  Top
::lullabi::
view post Posted on 5/6/2007, 18:24     +1   -1




a me la grafica piace moltissimo ^^ all'inizio non ci molto però adesso sono diventata un pò più bravina...non è una vera e propria passione però :arrossisco:
 
Top
EliKitty
view post Posted on 20/4/2008, 19:43     +1   -1




Io adoro la grafica,e ora grazie a questo forum sono capace anchio di graficare..bè capace è una parola grossa,però con un pò di impegno sto migliorando..
ho sempre poco tempo e non ne ho fatti molti di lavoretti,però appena ho riesco mi piace 1 sacco creare qualcosa tutta da sola..
 
Top
* H e r m y . G r a n g e r *
view post Posted on 3/6/2008, 08:52     +1   -1




è la mia vitaaaaaa!
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 15/6/2008, 10:25     +1   -1




Io prima graficavo molto, tutti i giorni...mi piace troppo! Purtroppo ultimamente non ho + molto tempo perciò ho un po' lasciato stare, ma appena posso mi ci metto e faccio del mio meglio....comunque ho ancora tanto da imparare e spero di imparare presto...
 
Top
10 replies since 12/3/2007, 23:28   140 views
  Share