*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

11/03/2007: il mio gatto!, xD oddio ke paura!

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 11/3/2007, 19:45     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Stamane sul bordo della strada ho trovato il mio micio + grande morto :piango: ... ce l'avevo da 6 anni e + :ue: !!!!! O almeno... :scontento: credevo fermamente fosse il mio gatto... :gira: ma probabilmente non lo era affatto :rido: !!!!! Questa sera sento un miagolio decisamente uguale a quello del mio micione :oh: ... guardo fuori dalla porta (dalla parte della campagna) :normale: ed era lì!!!!! Proprio lui :felice: !!!!! Ke gioietto :arrossisco: !!!!! E pensare ke addirittura mio zio c'ha pianto appena l'abbiam seppellito stamane :rido: !!!!! Non era lui :esclama: !!!!! Ma era uguale in tutto :bla: !!!! Proprio tutto :oh: !!!!! Mai mi era successa una cosa simile :uffa: !!!!! Avevo visto spesso gatti apparentemente uguali in tutto :linguaccia: , ma non avevo mai scambiato il musetto di uno dei miei mici con quello di un altro :tiprego: !!!!! Come c'ero rimasta male :giu: !!!!! E come ero contenta di aver visto ke invece era vivo :innamorato: !!!!! Come si dice... i gatti han 9 vite :occhiolino: !!!!!

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 3/7/2007, 20:13     +1   -1




Non è che dovrai anche te mettere gli occhialetti come a me? :rido: :)
(Scherzo ;) )
 
Top
1 replies since 11/3/2007, 19:45   66 views
  Share