*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Cinema: "Ho voglia di te", il seguito di "Tre metri sopra il cielo"

« Older   Newer »
  Share  
-Caty-
icon1  view post Posted on 2/3/2007, 14:30     +1   -1




mi stavo vendendo il trailer di sto film, in uscita in queste settimane..
dopo aver letto il libro, sono curiosa di vedere come sarà il film.. spero un pò più carino rispetto al primo..

image

Sequel del fortunato Tre metri sopra il cielo, sempre tratto dal romanzo di Federico Moccia.
Nella storia Step torna a Roma dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti per affrontare tutto quello che aveva cercato di gettarsi alle spalle: il dolore per l'amico che non c'è più, il difficile rapporto con la madre, un futuro "da grande" tutto da inventare e l'ingombrante etichetta di "mito" con cui fare i conti. Molte cose sono cambiate e l'incontro con Gin catapulterà verso emozioni e sensazioni che aveva provato solo per Babi, il suo primo grande amore.


qualcuno andrà a vederlo?


se qualche mia amica si decide a venire con me al cinema lo vedrò.. altrimenti poi aspetterò il dvd.

Edited by *LorySmile* - 2/3/2007, 19:43
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 14:38     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


^_^ eheehehehe ank'io spero sia meglio del primo film... xkè il primo film m'ha lasciato l'angoscia nel cuore =PpPpP ! Cmq io dovrei andare a vederlo con Melly... la mia amika di cui t'avevo parlato... vorresti venir anke te ^_^ ?!

 
Web  Top
-Caty-
view post Posted on 2/3/2007, 14:41     +1   -1




sì se vuoi =)

questo, cmq, dovrebbe avere un finale un pò più carino.. spero
 
Top
dj GCE
view post Posted on 2/3/2007, 16:26     +1   -1




:sick:
 
Top
-Caty-
view post Posted on 2/3/2007, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (dj GCE @ 2/3/2007, 16:26)
:sick:

ahahah
 
Top
dj GCE
view post Posted on 2/3/2007, 18:50     +1   -1




Zitta te, Scamarcina sbavante!!! image
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 19:38     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


XD tu si pazzzzz! Si sà ke a Caty piace Scamarcio... maddai nn la deridereeee!

 
Web  Top
`Mirko`
view post Posted on 2/3/2007, 23:57     +1   -1




io ci vado con il mio amore ^^
 
Top
dj GCE
icon1  view post Posted on 3/3/2007, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (*LorySmile* @ 2/3/2007, 19:38)

XD tu si pazzzzz! Si sà ke a Caty piace Scamarcio... maddai nn la deridereeee!


Derido come sono deriso io ogni volta che esprimo le mie prefernze (-Caty- sa che più o meno scherzo): mi alzo la mattina e vedo che col fisico da schifo che ho non farò carriera, con gli ideali che ho posso campare bene solo a Cuba, con la musica che ascolto posso farla finita (perfino m2o mi sta abbandonado, ed è tutto dire) e con la tv che desidererei vedere posso solo affidarmi ad Internet (vedasi caso TSI).

In ogni caso, questi film mi fanno fare questa faccia: :gira: :scontento: :uffa:
 
Top
-Caty-
view post Posted on 3/3/2007, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (dj GCE @ 2/3/2007, 18:50)
Zitta te, Scamarcina sbavante!!! image

mmh :linguaccia: gnè gnè :lol:
tanto quell'attore è odiato da un pò tutti i ragazzi :rido:

CITAZIONE
Derido come sono deriso io ogni volta che esprimo le mie prefernze (-Caty- sa che più o meno scherzo): mi alzo la mattina e vedo che col fisico da schifo che ho non farò carriera, con gli ideali che ho posso campare bene solo a Cuba, con la musica che ascolto posso farla finita (perfino m2o mi sta abbandonado, ed è tutto dire) e con la tv che desidererei vedere posso solo affidarmi ad Internet (vedasi caso TSI).

dai non dire ste cose però..
 
Top
dj GCE
view post Posted on 3/3/2007, 13:15     +1   -1




@-Caty-
Non lo odio affatto: non so neanche chi sia!
E' in generis che giochicchio con le ragazzine che sbavano dietro i vip :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 14:34     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
io ci vado con il mio amore ^^

^^ bravu bravu Mirko!

CITAZIONE
Derido come sono deriso io ogni volta che esprimo le mie prefernze (-Caty- sa che più o meno scherzo): mi alzo la mattina e vedo che col fisico da schifo che ho non farò carriera, con gli ideali che ho posso campare bene solo a Cuba, con la musica che ascolto posso farla finita (perfino m2o mi sta abbandonado, ed è tutto dire) e con la tv che desidererei vedere posso solo affidarmi ad Internet (vedasi caso TSI).

Ke 6 scem8 a dire ste coseeeee =( !

CITAZIONE
tanto quell'attore è odiato da un pò tutti i ragazzi

Ehehehe! Lo so ^^ è vero! Ma nn è ke io poi l'ami eh... a dir la verità a me piace Orlando Bloom oppure qlo k ha fat il signore degli anelli cn lui, ke faceva Frodo!
 
Web  Top
-Caty-
view post Posted on 4/3/2007, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (dj GCE @ 3/3/2007, 13:15)
@-Caty-
Non lo odio affatto: non so neanche chi sia!
E' in generis che giochicchio con le ragazzine che sbavano dietro i vip :D

x carità io non ho mai sbavato dietro nessuno!
manco da piccola, figurati..

lo considero solo un bel ragazzo, e mi piace il suo personaggio nel libro.
stop. :D
 
Top
dj GCE
view post Posted on 10/3/2007, 11:39     +1   -1




(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Ressa di ragazzine adoranti stamani davanti all'Hotel Exedra a Roma per Riccardo Scamarcio, l'attore del film 'Ho voglia di te'. Il film, tratto come 'Tre metri sopra il cielo' da un best seller di Federico Moccia, uscira' domani in 640 sale ed e' distribuito dalla Warner Bros. Alla prima per la stampa di oggi, ne seguira' un'altra nel primo pomeriggio alla presenza del regista Luis Prieto e del cast.

FONTE:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sp...8_10856975.html
 
Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 16/3/2007, 10:08     +1   -1




Ho visto Scamarcio quando lavoravo in un villaggio turistico.Lui è un raga "carino" non uno bellissimo proprio,diciamo che ha un certo fascino ... ma il film 3metri sopra il cielo -_- Di quel film mi piace solo la voce fuori campo.
 
Top
20 replies since 2/3/2007, 14:30   111 views
  Share