*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

TV: Festival di SanRemo 2007!, Qui scriviamo di tutto e di + su San Remo!

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
view post Posted on 6/3/2007, 20:18     +1   -1




@*Lorysmile*
La paranza non è propriamente latinoamericana, anzi non centra nulla con la musica latinoamericana.

@_KrYsTaL_
Pure questo ha fatto?
E certo, dopo che alle iene ha dovuto dare 200 euro perché ha perso le scommesse idiote del Trio Medusa...
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 20:27     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Dai... la canzone di Cristikki fà davvero commuovere... ha delle belle parole e parla di una storia realmente accaduta (purtroppo)... e poi dj GCE, io intendevo ke qsta estate verrà ballata molto secondo me nei paesini di tutta Italia, in mezzo alle canzoni latino amerikane, in estate sopratt ^^ ! Sarà il tormentone (anke se lo è già alla radio!)

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 6/3/2007, 20:32     +1   -1




Sicuramente sarà ballata, ma non è latinoamericana ( e se la mettono in mezzo a quelle vuol dire che chi lo fa non sa distinguere fra loro i generi musicali).
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 21:19     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


xD ma se si balla la metton in mezzo agli altri balli! Qui nel mio paese purtroppo han eliminato le belle serate di ferragosto con solo balli latino americani o di gruppo purtroppo... dunque fan la gara di liscio x i più grandi ed ogni 2 e 3 metton una canzone o latino americana o cmq da ballare tutti i presenti in contemporanea ^^ ! Ma si può scegliere fra 2 posti in quei giorni ^^ ... 1 lì a ballare, 2 ad ascoltare la banda =(((( !!!!! Dunque, ballamuuuuu! Credo proprio ci sarà xP !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 6/3/2007, 22:43     +1   -1




Se sono teste di coccio al tuo paese, che ci posso fare?
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:21     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Ehm... bannato moralmente x domanda fuori tema dalla sezione xD xPpPpPpPpPpPp !!!!!

 
Web  Top
20 replies since 25/2/2007, 15:46   131 views
  Share