*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

TV: Festival di SanRemo 2007!, Qui scriviamo di tutto e di + su San Remo!

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 25/2/2007, 15:46     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


^^ Fra poco inizia il festival di San Remo... qui potremo scrivere tutte le nostre opinioni :w: !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 28/2/2007, 13:46     +1   -1




Da me RaiUno si vede bene solo via satellite (via etere fa schifo!)

Comunque, ieri non l'ho visto (Dr. House), e così anche venerdì, oggi il voto al Senato+Sputnik, giovedì penso musica a gogo e lo stesso sabato (Musica non Sanremo, però).

Non credo che lo vedrò.
 
Top
icon10  view post Posted on 1/3/2007, 00:33     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Io invece l'ho guardato mentre ero anke al PC... la prima serata giorno 27/02/2007 è stata strabiliante e le canzoni bellissime! Daniele silvestri con la sua canzone tipo Merenghe, Cristicchi con "Ti regalerò una rosa" incentrata sui problemi dei malati di mente e su un amore ormai impossibile, i giovani della prima serata... tutti bravissimi tranne gli Zero Assoluto ke mi han un po' deluso... invece adesso... la seconda serata non mi sta piacendo x niente! Nessuna canzone tranne qlke giovane... una ragazzina bionda... ora nn ricordo il nome... aggiungerò 1 topic cn tutte le notizie di SanRemo cmq ^_^ !!!!! Ma le canzoni di qsta sera... veramente, nn mi piacciono affatto!!!!! Vedremo... ancora la serata nn è finita... ^_^ !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 1/3/2007, 12:33     +1   -1




Io mi fido di Sanremo come un condannato a morte si fida del suo boia!!! :rido:
 
Top
-Caty-
view post Posted on 1/3/2007, 16:53     +1   -1




ehm.. mai visto in vita mia sanremo.. :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 18:00     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


XD lo so... molti giovani di oggi nn lo guardano x niente! Ma io mi attengo a ciò ke guardano i miei in TV ^_^ !!!!!

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 1/3/2007, 22:40     +1   -1




Io volo solo libero e felice :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 01:08     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Bhè... io ho 3 tv a casa mia XD son anke libera di nn guardarlo SanRemo! Io l'ascolto davanti al pc =P ... faccio altro e ascolto!

 
Web  Top
-Caty-
view post Posted on 2/3/2007, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (*LorySmile* @ 1/3/2007, 18:00)

XD lo so... molti giovani di oggi nn lo guardano x niente! Ma io mi attengo a ciò ke guardano i miei in TV ^_^ !!!!!


non è perchè non lo guardano i giovani d'oggi.. io proprio non l'ho mai visto :P
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 19:59     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Va bè ma nn 6 l'unica, conosco molti/e altri/e ke nn l'han mai guardato ^^ anke sul web intendo!

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 4/3/2007, 23:34     +1   -1




Vince Simone Cristicchi per i big e Roberto Moro per i giovani.

Aspettiamo commenti vari!
 
Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 5/3/2007, 15:07     +1   -1




Ma dov'è andato a finire il festival di sanremo di alcuni anni fà?
 
Top
dj GCE
view post Posted on 5/3/2007, 20:54     +1   -1




A mare.
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 23:17     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


xD a me la canzone di Cristicchi invece è piaciuta un mondo xkè qnd l'ho sentita mi stavo x metter a piangere x le parole xDDDDD !!!!! Figuratevi ke la prima serata ke l'ho sentita ho xsino messo come titolo del modo d'uso del mio cellulare "ti regalerò1rosa" e all'ultima serata ha vinto proprio lui xP !!!!! Nn ci potevo credere xD ! Nn era la + bella in assoluto, ma una tra le + belle canzoni... tra le + commoventi diciamo... =( oddio, ogni volta ke l'ascolto... in quanto alla canzone ke ha vinto la selezione giovani... bhè a me nn piaceva fra qle ke avevan presentato, c'era 1 altro ragazzo di cui nn ricordo il nome ke aveva presentato 1 canzone molto + bella e aveva (ed ha tutt'ora xD ) una voce davvero trp bella! Io l'ho seguito un po' tutte le sere SanRemo... (nel senso di 1 po' la prima sera, 1po' la 2a e così va xD xkè uscivo col mio amore poi!)... e più o meno 1 po' tutte credo di averle ascoltate... Quella di Mango è 1a delle classike sue canzoni... lo ammiro cm cantautore in qnt è anke poeta e proviene da famiglia povera, ma ha avuto la fortuna di sfondare col successo musicale... e molte sue canzoni son davvero belle! In quanto a AlBano... bhè può anke avere 1 bella voce... ma nn s'è visto mai 1 cantante ke legge le sue canzoni dal gobbo mentre le canta xD !!!!! A domenica in il giorno dopo il festival ha fatto 1 figura di m.... ! Voleva il gobbo e nn gliel'avevan messo, ha smesso di cantare e pretendeva il testo della canzone xD ! Gli han dovuto dare uno dei programmi della sala cn scritto il testo! E gliel'ha dovuto tenere Pippo Baudo xkè se lo stava tenendo da solo il foglio e nn riusciva a cantare bene xD !!!!! Sarà ma a me AlBano nn piace xP come cantante x( !!!!! Il secondo posto nn gliel'avrei dato... il terzo posto dato al lirico tedesco si... xkè aveva 1 bella voce anke se la canzone nn era poi così tanto speciale!!!!! Ma al secondo posto avrei messo la Paranza di Daniele Silvestri!!!!! Qst estate son sicura ke sarà un tormentone fra i balli latino americani xD !!!!! Sembra 1 merengue cmq... e a voi?! xP rispondete a qsta domanduccia solo se lo sapete =***** ! X rispondere ma al resto... bhè fate pure ^^ !

 
Web  Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 6/3/2007, 20:02     +1   -1




:blink: Anch'io mi sono messa a piangere...solo per il semplice fatto che SanRemo ormai fa pena image

E poi ci si mette pure quel pesce lesso di Baudo che in sala stampa si è messo a piangere perchè a lui danno meno soldi che a Bonolis :giu:

BAUDO VERGOGNATI !!! image
 
Top
20 replies since 25/2/2007, 15:46   131 views
  Share