*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

02/2007: Prodi si dimette!...Anzi non+!, Voi ke ne pensate?!

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 21/2/2007, 20:49     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:



VEKKIA DISCUSSIONE
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Si è dimesso Prooodiii :arrossisco: ! Sò ke il voto è segreto... :normale: ma a noi ke ce frega?! Ke ne pensiamo :diavoletto: ?!

Io penso proprio ke quando tutto potrebbe andare x il meglio :croce: , tutti si metton contro x mettere i bastoni fra le ruote :uffa: ... in effetti anke ki stà al governo ha un bel gruzzoletto di soldi da parte :scontento: ... xkè esser dunque favorevoli al governo Prodi x loro :piango: ?! Quando invece Berlusconi dà il meglio a ki ha già :tiprego: e Prodi invece si mette sotto le vesti di Robin Hood :rido: ?!

:linguaccia:

N.B.: Capisco ke questa discussione potrebbe avere persone contro e persone favorevoli, ma non è stata creata x litigare... andate a leggere le regole del forum e ricordate sempre ke siamo persone civili e ognuno deve rispettare il pensiero altrui!
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ADESSO CONTINUIAMO A PARLARNE... SAPPIAMO TUTTI KE IL GOVERNO PRODI CONTINUA!



Edited by *LorySmile* - 6/3/2007, 02:29
 
Web  Top
dj GCE
icon14  view post Posted on 21/2/2007, 21:04     +1   -1




:piango:
E ora chi farà i Di.Co?
Quale parlamento toglierà finalmente i costi di ricarica?

Io sono in lutto.
 
Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 22/2/2007, 01:13     +1   -1




VIA I COMUNISTI :P
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 15:02     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


uhauahuahauhaauhuhuhauahuahuuu, mica son comunista ^^ ma mancu di destraaaaaaa! Mai =P !
 
Web  Top
dj GCE
icon14  view post Posted on 23/2/2007, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (_KrYsTaL_ @ 22/2/2007, 01:13)
VIA I COMUNISTI :P

:scontento:
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 20:34     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


image image image



Eheheh... KrYsTaL... la politica non può dividerci xP !!!!!

 
Web  Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 6/3/2007, 23:47     +1   -1




MALEDETTO SCHIFOSO DI PRODI!!

ANCORANON TI SEI VERGOGNATO ABBASTANZA?!?!?!

ANCHE GLI AMERICANI TI SFOTTONO,SEI INTERNAZIONALE MISTER MORTADELLA DEL CXXXO!!! image
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:18     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


ehm... discorso eccessivo =P ! Non so + se la politika nn può + dividerci image image image image image image image



Io vedendo il confronto fra Prodi e Berlusconi prima delle votazioni, bhè... vedevo Berlusconi molto impegnato a sminuire Prodi ma poco impegnato a presentare il suo programma xD e c'è 1 speranza buona degli italiani in qsto governo anke se s'è dovuto salvare già 1 volta xP ! Ma x me nn si fà cm ha fat Berlusconi ke avrebbe dovuto dimettersi ma è rimasto anke a costo di creare leggi a favore suoooo!



Ma bisogna esssshhhheeerreeee ottimissstiiii eeehehehh... come dice Prodi nel bagaglinooooooo xPpPpPpPpPpPp !!!!!
UHauhauhauahauhauHAU
AHUAHUahuahauahUHAUHAUAHUAHU
AHuahuahuaHUAHUAHAUHAUHAUAHuahau
ahUHAUAHUAHUAHUAHuahUHAUHAUAHuHauh
auhauahUHAuHAUhuHAuHAuHAUahuHAuHUA
HUAHuHAuHAUAHuahUAHUAHuahUHa!!!!!
xP Io nn sn nè di destra nè di sinistra, della politica nn me ne fotte 1 tubo, semplicemente ho opinioni mie e basta senza esser influenzata da nessun altro! Quasi quasi la prox volta ke c'è da votare... nemmeno ci vadoooooo!!!!!



Son tutti magna soldi a tradimento e bastaaaa!

 
Web  Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 7/3/2007, 01:04     +1   -1




Questo è verissimo, ma io ODIO i comunisti!

AL ROGO! :P
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 12:55     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Io odio la storia Nazista e Comunista xP ! Oggi nn c'è + nulla ke ha sul serio ragione di esser odiata!!!!! Ma cmq... no alla sinistra, no alla destra... no alle parti... no alla violenza... no a tutto ciò ke riguarda litigi x la politikaaaaa!!!!!



xP e poi Berlusconi mi dava rabbia qnd parlava della storia comunista!!!!! Xkè sembrava ke qla Nazista nn sapesse nemmeno ke esistesse xP !!!!! A me han fatto pena tutte e 2, ma i nazisti in passato l'han fatta grossa >=((((( e guarda... meglio nn parlarne... x fortuna è passato e nn presente... 1 skifo totale la storia della politika... totale!!!!! Ehm... a proposito... potrei inserire dei filmati ke tempo fà ho messo nel cd virtuale x la tesi di maturità... filmati veri in bianco e nero della polizia nazista... vediamo se posso... c'era anke 1 tg in bianco e nero... sulla morte di 2 giovani comunisti... =/ ! Uccidere x la propria parte politika fà skifo!



>=( nessuno ha l'autorizzazione di togliere la vita ad altri uomini, nè ke esso sia di destra, sinistra, bianco, nero, Catanese, Palermitano... cioè tante morti insensate =((((( !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 10/3/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (*LorySmile* @ 10/3/2007, 12:55)
Ma cmq... no alla sinistra, no alla destra... no alle parti... no alla violenza... no a tutto ciò ke riguarda litigi x la politikaaaaa!!!!!

No alla violenza va bene, ma le altre mi fanno salire il sangue alla testa; grazie a persone che la pensano come te la politica è andata a diventare quello schifo che è diventato.
Senza ideali si diventa corruttibili per qualunque cosa, e questo NON va proprio bene (basta vedere la storia politica di Mastella); bastano i soldi e la politica va a mare!!!

Se non ci fossero i partiti politici, a quest'oranon immagino minimamente in quale schifo di Stato vivremmo (anarchico? corrotto? dittatoriale?).
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 16:22     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


xD io nn intendevo ke bisogna esser uniti con "no alle parti"... parlavo di altro... nel senso non ke l'unione fà la forza (oddio ke cosa, pare in doppio senso ma nn lo è x niente!)... ma nel senso ke a me della politica nn può fregar nulla... io voto x ki ritengo giusto votare in ql momento... cioè x le cose ke sento dire dai politici mi faccio un'idea di ciò di cui ha bisogno il paese e voto e spero ke anke l'altra gente faccia così! Xkè ormai sento tanta gente ke vota solo x il sorriso e la simpatia del politico di spiccoooooo xD !!!!!



Cribbio nn si può esser così! Alle cose ci si riflette e nn ci si vota solo xkè magari i genitori votano ql partito xD !!!!! A parte ke io voto x lo stesso partito x cui votano i miei, ma se avessi avuto idee diverse nn l'avrei votato xD ! E' da 1 anno ke voto oltre tt cmq =P !

 
Web  Top
11 replies since 21/2/2007, 20:49   78 views
  Share