*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Personale: Cosa ne pensi della scuola?!, Scrivilo qui!

« Older   Newer »
  Share  
Laura'93
icon11  view post Posted on 28/1/2007, 13:15     +1   -1




:scrivo: Studiare, studiare e sempre studiare!

Cosa ne pensate voi della scuola?!

Io non di certo che sia uno spreco di tempo;

ma che sia una noia mortale lo penso e come :arrossisco: !

 
Top
icon1  view post Posted on 28/1/2007, 13:36     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Io già la scuola l'ho lasciata e son entrata all'uni... ma x qnto riguarda lo studio... si sà ke ci son cose più divertenti da fare nella vita! Ma è importante oggi giorno avere un diploma e una laurea x poter trovare (poi ki cerca trova) un lavoro decente!

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 28/2/2007, 00:16     +1   -1




Diciamo che la scuola permette un tipo di socialità che all'università ti scordi (se trovi buoni amici meglio il primo tipo! :D )
Io pure sono diplomato e della scuola mi manca solo il fatto di essere tutti insieme a discutere della qualunque :( , altrimenti non rimpiango nulla (comprese, ovviamente, le agende in testa!!!)
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 5/4/2007, 19:18     +1   -1




La scuola non è solo il solito posto noioso dove si studia.. se si è fortunati, può diventare un luogo di divertimento dove socializzare e migliorare sè stessi confrontandosi con chi ti circonda..
Penso che la scuola sia un passo importante nella vita di ognuno di noi ^^
io fino alle superiori socializzavo poco, forse xke la gente con cui parlare erano delle benemerite teste di c***o.... poi alle sup ho sciolto il mio vero carattere, tenuto troppo tempo in catene :D ed ho visto la scuola sotto un altro punto di vista, anche grazie a delle persone stupende con cui mi sento tuttora , da svariati anni..
Per il resto, quoto lory.. al giorno d'oggi senza una laurea, nel mondo del lavoro, sei un signor nessuno........ (pensate senza manco un diploma image )
..Cmq ormai i datori di lavoro sono sempre più esigenti, cercano gente sempre più specializzata e competente... e se si ha un buon metodo di studio ( non x forza ore e ore sui libri :lol: ) si riesce a far bene sia la scuola ke l'università!!

p.s.
forse x l'università le ore di studio ci vogliono ^^''
 
Top
@*Hanon*@
view post Posted on 2/7/2007, 22:37     +1   -1




Ci sono 2 parti, una parte negativa e una positiva
Parte negativa: Una noia mortale, e perdita di tempo quando potresti andare a divertirti.
Parte positiva: Tutte le cose che sono state scritta prima di me (Sopra)^
|
 
Top
nanà91
view post Posted on 28/7/2007, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (<Zephir> @ 5/4/2007, 20:18)
La scuola non è solo il solito posto noioso dove si studia.. se si è fortunati, può diventare un luogo di divertimento dove socializzare e migliorare sè stessi confrontandosi con chi ti circonda..
Penso che la scuola sia un passo importante nella vita di ognuno di noi ^^
io fino alle superiori socializzavo poco, forse xke la gente con cui parlare erano delle benemerite teste di c***o.... poi alle sup ho sciolto il mio vero carattere, tenuto troppo tempo in catene :D ed ho visto la scuola sotto un altro punto di vista, anche grazie a delle persone stupende con cui mi sento tuttora , da svariati anni..

quoto...anke io prima di andare al liceo odiavo la scuola ma ora ke sto x andare in terzo superiore ricominciare la scuola nn mi dispiace affatto...ormai ho tantissimi amici lì ke mi aspettano ed è anke da tanto ke nn li vedo...inoltre io a scuola passo tutto il tempo a fare la scema cn la mia compagna di banco :D e all'uscita sto cn tutti i ragazzi fino a ke nn fa l'ora di andare a prendere il bus...x nn parlare dei compiti ke ormai nn faccio sn stata tutto quest'anno a studiare pochissimo eppure sn stata promossa...e faccio anke il liceo classico xD
 
Top
veryforever
view post Posted on 15/4/2008, 21:16     +1   -1




la scuola serve...se vogliamo avere un futuro migliore, guadagnare e avere un buon posto di lavoro.. i sacrifici vengono sempre ripagati nella vita
 
Top
6 replies since 28/1/2007, 13:15   60 views
  Share