*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Come mai il mio nick?!, Spiegane il significato =P !

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 28/1/2007, 12:10     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Il mio nick è *LorySmile*...
L'ho inventato in una giornata durante la quale ero proprio triste triste e volevo ritrovare il sorriso! Così mi son iscritta a forumcommunity e dopo poco tempo ho creato pian pianino, passo dopo passo, questo forum =PpPpP !!!!!

 
Web  Top
Laura'93
icon4  view post Posted on 28/1/2007, 13:23     +1   -1




Il mio nick è Laura'93 e già si capisce il perchè!

Mi chiamo così ed ho 13 anni!
 
Top
SimpalindA
view post Posted on 4/2/2007, 19:29     +1   -1




il mio è SimpalindA. anche a me si capisce il perchè,sono simpaticissima e socevoleeeeee!!!
 
Top
_rupert ti amo_
view post Posted on 18/2/2007, 12:11     +1   -1




a me ruper ti amo perke io mao rupert grint
image
 
Top
**Ilary**
view post Posted on 18/2/2007, 12:41     +1   -1




Io invece mi chiamo ilaria ma nn mi piace molto e ho scelto ilary,come il mio mito ilary blasi,e poi l'ho decorato con gli asterischi...
 
Top
_KrYsTaL_
view post Posted on 5/4/2007, 22:51     +1   -1




Il mio è Krystal,già da molti anni che lo uso,e sono Krystal ovunque qui online.L'ho usato per la prima volta per chattare tramite cell in una chat che veniva trasmessa in tv e da allora non l'ho piu abbandonato ^_^
P.S. é Dea dal Cuore di Caramella perchè un mio amico mi chiamava così ^_^
 
Top
dj GCE
view post Posted on 6/4/2007, 14:11     +1   -1




Il mio deriva dalle fantasticherie dell'infanzia, quando immaginavo d'essere un monaco distruttore ed il massimo grado era il Gran Capo Elxcesorius (strorpiato di proposito), da qui GCE.
dj è nato, poi, perché m'è venuto il pallino del mondo notturno dei dj e della techno; accostandoli è nato il mio nick, che mi contraddistingue ovunque possibile sul Web.
 
Top
abedelbaki
view post Posted on 22/5/2007, 08:08     +1   -1




ho scelto abedelbaki perchè è il mio nome
 
Top
the dark knight
view post Posted on 3/6/2007, 20:22     +1   -1




The Dark Knight
è l'altro modo con cui viene chiamato Batman, (mia grande passione!)
gli amici, che hanno iniziato, mi chiamano proprio Batman, e poi devo dire che questo nick si è diffuso in giro, tanto che molte persone a Roma non conoscono il mio vero nome, ma mi chiamano Batman, lo so è assurdo ma è la verità!

In rete ho scoperto Batman essere molto inflazionato.
in più - come mi disse qualcuno- l'essere cavaliere oscuro rende bene l'idea del mio dissidio interiore.

così nel web sono The Dark Knight
 
Top
*M*A*R*T*A*
view post Posted on 19/6/2007, 21:42     +1   -1




beh il mio è ovvio... il mio nome è marta e l'ho decorato con le "stelline" (asterischi), i <3 stars..*-*
 
Top
::lullabi::
view post Posted on 20/6/2007, 17:28     +1   -1




Il mio nick è ::lullabi::
E' nato nel forum del mio paese XD
Lì usavo un altro nick che tutti conoscevano, però mi dava fastidio che le persone sapessero chi ero così ho deciso di crearmi un altro nick, un alias, che è appunto lullabi e da lì l'ho usato su tuttti i forum a cui mi sono iscritta.
L'ispirazione è vneuta perchè avevo uno di quei cosi che si appendono al cellulare raffigurante Lulabi di Ojimajo Doremì...e dire che a me doremì come cartone animato non è che mi piacesse molto XD
 
Top
EliKitty
view post Posted on 15/4/2008, 12:44     +1   -1




Il mio è facile,adoro hello kitty!!!ce l ho anche nell avatar!
qui sono EliKitty,in altri forum Kitty83,a seconda se il nick è già utilizzato da altri o meno..
cmq sempre kitty rimane!
;)
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 7/1/2009, 13:54     +1   -1




a me piace il telefilm Roswell, quindi tempo fa ho scelto il nick Roswellina...
poi son passata a Miss Rosw, ma viste le troppe "Miss" ci ho rinunciato e ho tenuto solo Rosw!
 
Top
12 replies since 28/1/2007, 12:10   161 views
  Share