*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Sono così..., Come ti reputi?!

« Older   Newer »
  Share  
*M*A*R*T*A*
view post Posted on 19/6/2007, 21:25     +1   -1




io sono.. tanto tanto tanto tanto matta, molto socievole, aperta, solare.. sono molto sensibile, so essere dolce con chi se lo merita ma anche bastarda.. dico le cose in faccia come stanno.. non mi faccio molti problemi.. sono come un riccio, quando sto male mi tengo tutto dentro.. oppure potrei fare l'esatto contrario ed esplodere in un urlo liberatorio, o prendere a pugni la parete.. sono imprevedibile.. dicono che sono matta e divertente.. e dicono anche che sono una brava amica.. che sa ascoltare e che prova in tutti i modi di far sentire la persona triste meglio.. ora non saprei.. conoscendomi meglio giudicherete voi ; )
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 22:15     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
io sn dolciooooso e timidissimo^^ XD

Si... timidissimo solo i primi 3 giorni aggiungerei xD !!!!!

Alipaz xkè stai leggendo quì in qst momento?!!!!!

 
Web  Top
::lullabi::
view post Posted on 20/6/2007, 17:35     +1   -1




Timida, riservata, poco socievole con le persone che non conosco bene, allegra e pimpante all'imporvviso qunado mi sento tra persone di cui posso fidarmi, tanto che l'altro giorno le mie compagne pensavano che avessi la febbre >_>
Silenziosa, mi preoccupo polto epr le persone, ma non sono apprensiva, se anche mi arrabio faccio finta che non sia successo niente, ma poi esplodo all'imporvviso e mando tutti...al diavolo ^^''''
 
Top
veryforever
view post Posted on 15/4/2008, 21:18     +1   -1




dolce,romantica,impulsiva,pazzerella,simpatica, testarda pronta sempre ad aiutare gli altri e a regalare sorrisi a chi ne ha bisogno!!
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 7/1/2009, 13:43     +1   -1




io ho una personalità molto particolare...
e fra le tante cose sono lunatica e testarda!
 
Top
19 replies since 18/1/2007, 15:12   197 views
  Share