*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Sono così..., Come ti reputi?!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 18/1/2007, 15:12     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Io sono una persona dolce, sensibile, romantica, determinata, sincera sia nel bene che nel male e a volte un po' pazzerella :arrossisco: !

Voi :normale: ?! Se volete potete anke kiedere altro :rido: !

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 22/2/2007, 15:29     +1   -1




Io sono esaurito.
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 5/4/2007, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (dj GCE @ 22/2/2007, 16:29)
Io sono esaurito.

molto conciso e esplicito! ahahah XD





Io invece sono un tipo spontaneo ( non ci penso due volte a dirti quel ke mi passa x la testa... a meno ke non siano cose sconce..... al contrario di DUE PERSONE DI NOSTRA CONOSCIENZA, vero lory e dj? ahahaha :lol: vabè non parliamo degli assenti U_U )

tornando a noi: spontaneo, sincero, onesto, divertente, pigro ( a volte ^_^ ), romantico, abbastanza fuori di testa ( solo chi mi conosce sul serio può confermarlo )
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 22:44     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Ehm... nn vorrei dir nulla a ql khai detto... ma la mia spontaneità e sincerità è unica... nn ha nulla a ke vedere cn qla di dj GCE... u_u devo dir la verità GCE... ogni tanto dici cose trp pesantiiiii!!!!! =/ E qsta cosa mi dà un bel po' fastidio... e anke le mani in faccia o sulla spalla x( !!!!! Nn le sopporto propriooooooooooo!!!!!

(ECCO UNA DIMOSTRAZIONE DEL MIO TIPO DI SINCERITA' E DEL SUO TIPO DI SPONTANEITA'!!!!!)

 
Web  Top
<Zephir>
view post Posted on 6/4/2007, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (*LorySmile* @ 5/4/2007, 23:44)

Ehm... nn vorrei dir nulla a ql khai detto... ma la mia spontaneità e sincerità è unica... nn ha nulla a ke vedere cn qla di dj GCE... u_u devo dir la verità GCE... ogni tanto dici cose trp pesantiiiii!!!!! =/ E qsta cosa mi dà un bel po' fastidio... e anke le mani in faccia o sulla spalla x( !!!!! Nn le sopporto propriooooooooooo!!!!!

(ECCO UNA DIMOSTRAZIONE DEL MIO TIPO DI SINCERITA' E DEL SUO TIPO DI SPONTANEITA'!!!!!)


veramente io mi riferivo a certe cose ke dicono (edit) "*_*Dark^_^" e (edit) "Inuyasha"!!! XD
:rido: ahahah XD


ognuno è fatto a modo suo!!! basta rispettare gli altri, le loro idee, e allo stesso tempo farsi rispettare...
il mondo è bello xke è vario ^^ l'imporante è non romperci i maroni l'un l'altro non pensate? XD

Edited by <Zephir> - 6/4/2007, 16:40
 
Top
dj GCE
view post Posted on 6/4/2007, 14:03     +1   -1




Beh, ve l'avevo detto che ero esaurito!!! ^_^

P.S.: Non usare nomi reali, <zephir>!
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 6/4/2007, 15:41     +1   -1




ho editato il topic mettendo i nomi (del primo) del forum, e (del sceondo) di msn... ^^ scusate e grazie x avermelo fatto notare!
 
Top
dj GCE
view post Posted on 6/4/2007, 17:08     +1   -1




Di nulla!!!
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 7/4/2007, 16:10     +1   -1




lory potresti guardare i messaggi privati? dj GCE te ne ha mandato uno inerente a questo topic ^_^

scappo, ciauz!!
 
Top
fLaCiù
view post Posted on 23/4/2007, 15:14     +1   -1




sono io... impulsiva al massimo... sfacciata... sincera... timida... estroversa... responsabile ...dormigliona... attiva... esattamente l'opposto di tutto :diavoletto: sono come il viola e il nero (il bianco nn mi piace)

...c'è ki mi definisce simpatica e buffona :scontento:
 
Top
Rita...
view post Posted on 23/4/2007, 16:11     +1   -1




io sn dolce...emotiva al massimo.....sincera.......molto timida....poco responsabile....
romantica.....e avvolte cafona solo xkè sn cresciuta cn ragazzi molto cafoni
e quindi ho preso da loro eheheh!!!!!!!!!!!
sn anke molto testarda se mi fisso nn mi smuove + nessuno!!!!
e i miei amici dicono ke sn simpatica xò sta a voi giudicare !!!!!eheh!!!!!!!!
 
Top
nanà91
view post Posted on 7/6/2007, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (dj GCE @ 22/2/2007, 16:29)
Io sono esaurito.

ank'io xD e molto...
 
Top
Alipaz
view post Posted on 18/6/2007, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (*LorySmile* @ 5/4/2007, 23:44)

Ehm... nn vorrei dir nulla a ql khai detto... ma la mia spontaneità e sincerità è unica... nn ha nulla a ke vedere cn qla di dj GCE... u_u devo dir la verità GCE... ogni tanto dici cose trp pesantiiiii!!!!! =/ E qsta cosa mi dà un bel po' fastidio... e anke le mani in faccia o sulla spalla x( !!!!! Nn le sopporto propriooooooooooo!!!!!

(ECCO UNA DIMOSTRAZIONE DEL MIO TIPO DI SINCERITA' E DEL SUO TIPO DI SPONTANEITA'!!!!!)


Colgo l'occasione x dire a dj GCE: le mani in tasca grazie!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 20:36     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Dai gioia ^^ ! Gli avevo già risp! E anke tanto tempo fà =P ! Cmq... e te cm ti reputi stando in tema col topic?!

 
Web  Top
*_*Dark^_^
view post Posted on 19/6/2007, 21:24     +1   -1




io sn dolciooooso e timidissimo^^ XD
 
Top
19 replies since 18/1/2007, 15:12   197 views
  Share