*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

*Xsonaggi Famosi*, Ki ci piace?!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 7/1/2007, 17:47     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:applauso: Il mio attore preferito č Orlando Bloom Un grande :siok: !

E poi il classico Robin Williams con dei film da fare invidia davvero..il mio film preferito dei suoi č "Al di lā dei sogni" :innamorato: !

E come cantanti mi piacciono molto Eros Ramazzotti, le parole delle canzoni di Gigi D'Alessio e Gigi Finizio e Renato Zero (molto spesso non la musica ma le parole), il grandissimo Alex Baroni, Anna Tatangelo, Giorgia, Mina, le canzoni rifatte dei Neri per Caso sono uno spasso, Elisa, Ligabue, Mango č perfetto per farmi rilassare, Celine Dion pure, la Minogue, e poi mi piace molto la musica anni '90 da ballare in disco! Uhhh da non dimenticare i mitici Evanescence e in generale la bella musica... e altri gruppetti rock ganzi davvero!!

:dormiproprio: E poi..non sō pių che dirvi, parla te adesso e se vuoi.. fammi domande :si: !



Edited by *LorySmile* - 7/1/2009, 21:52
 
Web  Top
*Green*
view post Posted on 13/1/2007, 19:43     +1   -1




...vediamoOoOo...James Marsters!!! :innamorato: (altrimenti conosciuto come l'amore della mia vita)
Julian Mcmahon, William Gregory Lee, Sarah Michelle Gellar & Jessica Alba.
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 5/4/2007, 20:07     +1   -1




ahahah XD in effetti coi capelli ossigenati Marsters ammetto ke č abbastanza figo..
ma meglio Sarah Michelle Gellar a questo punto!! uhuhuh :lol:

cmq non ho un personaggio famoso preferito in particolare............
diciamo che come attore mi piace molto Scott Bakula (clicca sul nome x avere ulteriori informazioni)

Sa recitare davvero bene, interpreta spesso personaggi sicuri e di grande carisma, e sa esprimere ogni emozione, sul set, in modo superbo!!!
Poi, vabč, Eddie Murphy, ma solo xke mi fa morire la sua risata XDDDD

ce ne sarebbero molti... come ha detto lory, anche Robin Williams č davvero bravo ^_^

come cantanti invece....mmh....tanti, soprattutto stranieri, come Pink, linkin park, greenday, e la spettacolare voce di Chris Cornell...
Mentre di italiani mi piacciono il grande Liga, gli 883 quando ancora erano un gruppo ( anni 90 ), qualcosa di Giorgia, qualcosa dei Pooh, e qualcosa dei vecchi Eiffel65 (ke ormai si sn sciolti).... poi... ci sarebbero anke i Neri per Caso che non mi piacciono ma mi facevano ridere XDDD
Ah, dimenticavo quel poeta di Bocelli, o Venditti...
 
Top
veryforever
view post Posted on 14/4/2008, 18:02     +1   -1




raul bovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 7/1/2009, 13:59     +1   -1




Attori/Attrici
Angelina Jolie - Whoopi Goldberg - Drew Barrymore - Jim Carrey - Bruce Willis - Ben Stiller
Comici
Aldo, Giovanni e Giacomo
Cantanti/Gruppi
P!nk - Pharrell - N*E*R*D - Orishas - Linkin Park - Craig David - Dido
 
Top
4 replies since 7/1/2007, 17:47   97 views
  Share