*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

*I cellulari*, Quanto ne possiamo far a meno?!

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 7/1/2007, 17:33     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


A volte rimaniamo incollati x giornate al cellu :gira: , specialmente se siamo nel periodo dei messaggi gratis... ma è un'ossessione :bla: ?!

Ci avvinghiamo magari più insistentemente se abbiamo avuto un litigio con qualcuno e lo ossessioniamo, oppure mandiamo infiniti messaggi d'amore, distruggendo ki è all'altro capo dello skermo del cellu.. :ue: !

Ma xkè?! Ve lo siete mai spiegato :scontento: ?!

Io ancora no :oh: ! So solo ke ho smesso di mandare catene di Sant'Antonio da qnd avevo 15 anni :rido: ! E il primo cellu l'ho avuto a 16 :diavoletto: !

Discutiamo un po'.. sù :linguaccia: !!!!!

 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 11/1/2007, 14:22     +1   -1




Mi seve, ma alle volte lo vorrei volare!
 
Top
icon4  view post Posted on 11/1/2007, 20:29     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:rido: Vorrai dire ke lo faresti volare, magari :w: ! Va bè si.. :male: molte volte io lo calpesterei sotto ai piedi :nervoso: !

 
Web  Top
*Green*
view post Posted on 13/1/2007, 19:44     +1   -1




io nn potrei vivere senza!!!
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 5/4/2007, 19:51     +1   -1




il cel è utilissimo!!!!
ma è anke un bene di lusso xke con tutti i soldi ke si spendono tra ricariche e chiamate/sms vari, se ne va un patrimonio.....

cmq prima avevo un nokia 3310, poi ho avuto il 3330 e il 3310 l'ho passato a mia sorella.. poi ho preso un motorola v600 che leggeva gli mp3 e faceva foto.... e mia sore ha preso il motorola v220...

poi però ho fatto un casotto... una notte, ero mezzo ubriaco, vomitai sul mio jeans e subito dopo lo lavai sotto l'acqua..... peccato ke dentro c'era il portafoglio e il cell ^^'''

così dovetti buttarlo.... avevo oltre 200num nella memoria del telefono :(
meno male ke la sim rimase intatta....

così arrivai al mio attuale nokia 6600 che è una potenza!!! ci faccio di tutto!!!
Gli ho comprato una skeda di memoria da 512mb...
legge gli mp3... fa e legge i video... posso caricarci film interi, collegando la memory card al pc.. va su internet e ci gioco anke XD
dimenticavo ke fa anke da telecomando (se installo il dovuto software) per la tv o gli stereo.. e volendo, anke da navigatore satellitare, sempre comprando l'antennina + il dovuto software

i cellulari, come ho detto, sono un bene di lusso, però allo stesso tempo, sono una gran figata!!!

SIA FATTO SANTO CHI LI HA INVENTATI!!!
 
Top
veryforever
view post Posted on 14/4/2008, 18:02     +1   -1




io ho la sindrome del cellularmania ehehe sto sempre con il cel..perchè ho sempre i messaggi gratis..avendo la vodafone mi attivo di continuo promozioni perchè mi piace scriverli non mi stanco mai... certo forse è meglio parlare direttamente al tel..ma mi trovo bene anche con i msg..
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 7/1/2009, 14:00     +1   -1




io ultimamente sto odiando inviare sms, non lo sopporto più!
sarà che mi piace chiacchierare faccia a faccia...
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:47     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Madò veramente ti capisco tantissimo...... ure io ultimamente se mando sms è solo se necessario o per sentirmi col mio raga e con le amiche più care... mi assilla quasi tenerlo in mano!! Infatti lascio il cellu in una stanza in casa e lo dimentico li se sono dentro e se esco in borsa XD !

SPOILER (click to view)
Mamma mia quante K che ho inserito sù... ora quasi le odio tranne se non devo accorciare al massimo un sms da far entrare in 1/1 (uno su uno)... o se devo scrivere velocissimamente!
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 23:45     +1   -1
Avatar

Hai postato tra i 3000 e i 5000 messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E DETERMINATO/A!


Group:
*Utente Dreamers*
Posts:
3,831
Reputation:
0
Location:
Trani (BT)

Status:


La vita è strana... da quando ho smesso di mandare SMS... ogni estate ed ogni Natale... mi danno sempre le promozioni gratis... :D

Comunque ho un Nokia N95 ed un Anycool T818
 
Web Contacts  Top
~Rosw*
view post Posted on 8/1/2009, 12:17     +1   -1




sì, perché quado usi poco (o usi molto) il cellulare, ti riempiono di promozioni...
io ho una scheda in disuso, e mi propongono molto spesso la free200, non so se conoscete questa promo...
ti danno 50euro di telefonate gratuite al mese, per 4 mesi
 
Top
dj GCE
view post Posted on 8/1/2009, 23:52     +1   -1




Lo so...

Comunque il cellulare lo uso così poco che ormai lo dimentico anche se vi sono necessità impellenti; se non fosse per un fattore ben specifico a quest'ora avrei fatto disattivare le schede che ho...
 
Top
~Rosw*
view post Posted on 9/1/2009, 12:07     +1   -1




io non so se la farei disattivare la mia... credo di no..
 
Top
11 replies since 7/1/2007, 17:33   146 views
  Share