*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

*Amore*..Spettegoliamo di noi!, Quanti amori importanti hai avuto?!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 7/1/2007, 17:25     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:carini: "Quanti amori nascono così!!!!!" - Dice Gigi D'Alessio in una delle sue canzoni... ed ancora: "L'amore che non c'è, xkè lo vuoi nascondeereee!"... O ancora Mango ribadisce: "Ti amo così"! E Anna Tatangelo: "Questo turu, turu, turu nella testa"!... ma noi... abbiamo già scoperto cos'è questo turu, turu :rido: ?! E' soffrire, gioire o cosa?!
:innamorato: Dammi la tua opinione :evviva: !

 
Web  Top
<Zephir>
view post Posted on 5/4/2007, 19:56     +1   -1




Nel bene o nel male, ogni innamoramento avuto ha segnato una parte della tua vita...
Che sia finito bene o male, alla fine ti ha permesso di imparare qualcosa...
Ogni amore si ricorda in modo diverso ma tutti ti lasciano un qualcosa dentro ke, finkè non lo trovi, ti spinge a cercare l'amore ideale!!

questo è quello ke penso ^^

p.s.
non mi piace gigi d'alessio, e giusto lui ke ha fatto le corna alla moglie per una 17enne non dovrebbe parlare d'amore <__<
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 22:33     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Bhè quello ke hai detto su Gigi è vero... ma io credo nel fatto ke dopo 3 anni lui e lei han pensato a qlks di + e qndi lui s'è avvicinato a lei qnd aveva 19 anni... ma x me c'è 1 qlks di strano nn svelato... xkè lui ha affermato ke da 6 anni nn andava + d'accordo cn la moglie (anke se da 3 anni ha 1 altro figlio)... e secondo me aveva combinato qlks di brutto la moglie prima... ehm... nn voglio giudicare e nn lo sto facendo... ma in 1a delle sue nuove canzoni sembra ke parli di qsto (ma nn ricordo nemmeno il titolo xkè è 1a delle nuove e l'ho sent alla radio!)... x me c'è tt 1 qlks sotto ke nn mi torna... xkè ha dimostrato molta umanità a tutti (molte xsne anke alla tv han parlato bene di lui, tipo il figlio di Mario Merola, ecc...ecc...)... e le sue canzoni lo dimostravano prima di ciò ke ha fatto... =/ ... io penso abbia nascosto tutto e si sia sacrificato allo scandalo solo lui nn raccontando il motivo del disaccordo con sua moglie da molti anni =///// ! Almeno a me piace pensarla così xD !!!!! A me piacciono + le parole delle sue kanzoni ke la melodia cmq! E poi abitualmente nn ascolto di certo lui ^^ sn cm tti gli altri giovani!!!!!

 
Web  Top
<Zephir>
view post Posted on 6/4/2007, 01:28     +1   -1




ahahah XD
si in effetti ha belle parole... probabilmente xke i suoi sentimenti x la tatangelo lo ispirano ^_^

ehhh già! l'amore è sempre fonte di ispirazione :P
 
Top
dj GCE
view post Posted on 6/4/2007, 13:59     +1   -1




Io per ora me ne tengo lontano: sono stato troppo avvelenato da amori non corrisposti...
 
Top
<Zephir>
view post Posted on 6/4/2007, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (dj GCE @ 6/4/2007, 14:59)
Io per ora me ne tengo lontano: sono stato troppo avvelenato da amori non corrisposti...

è capitato anke a me.. a tutti prima o poi succede, purtroppo... ma rifugiarsi per troppo tempo dentro al proprio guscio non migliorerà di certo il proprio stato ;)
mmh.. non so... lo vedo un pò come fuggire dal problema..
Per ogni uomo/donna esiste la corrispondente metà, da qualche parte nel mondo... l'importante è non arrendersi nella ricerca ^_^
 
Top
dj GCE
view post Posted on 6/4/2007, 17:18     +1   -1




Hai ragione, ma non ho voglia di cercare nulla, al momento.
 
Top
the dark knight
view post Posted on 3/6/2007, 20:29     +1   -1




io che ho qualche anno più di voi ho un'idea dell'amore molto disillusa, ma è giusto che ognuno faccia le sue esperienze...
l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non essere mai completamente ciechi! usate sempre un po' la testa, visto che chi amate non sempre usa la stessa premura per voi!

Edited by ::lullabi:: - 20/6/2007, 18:20
 
Top
*M*A*R*T*A*
view post Posted on 19/6/2007, 22:45     +1   -1




ho brutte esperienze riguardo l'amore.. purtroppo mi sono (o meglio ero, perchè ora ho troncato e ne sono anche felice) innamorata di uno str***o -- il prezzo per averlo (anzi, no, perchè con me non voleva una storia..) era troppo alto.. (chi vuol intendere intenda..).. e visto che mi aveva già usata in precedenza, mi sono un po' illusa perchè mi disse che non era una passatella.. ma poi da una mia amica ho scoperto che era il contrario.. quindi ho troncato immediatamente! ovvio, ci sono stata male.. ma mi sono detta che è inutile piangersi addosso per un tipo come lui.. d'altronde, il mondo è pieno di pesci! : D

Edited by ::lullabi:: - 20/6/2007, 18:21
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 22:53     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


e tu pesca e pesca bene qst volta ;) !!!!! Hai fatto beniximo a troncarla... l'avrei fatto ank'io!!!!!

 
Web  Top
*M*A*R*T*A*
view post Posted on 19/6/2007, 23:01     +1   -1




beh, l'idea di essere usata non mi alletta.. nonostante ne sia innamorata.. non sono così ingenua..
ma si.. speriamo che peschi bene la prossima volta.. ^_^
 
Top
Alipaz
view post Posted on 19/6/2007, 23:08     +1   -1




Mi disp x ciò k ti è successo..ma nn preocc, 1 ne perdi 100 ne trovi.. ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 23:29     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


^^ ben detto amore... un giorno ti troverà proprio la xsna ke meno immaginavi, te ne innamorerai e tutto verrà da sè =P !!!!! Nn c'è bisogno di ammazzarsi a cercare se da single ci si diverte cn le amike xD !!!!!

 
Web  Top
~Rosw*
view post Posted on 7/1/2009, 14:04     +1   -1




amere importate solo uno, e lo vivo tutt'ora :wub:
 
Top
13 replies since 7/1/2007, 17:25   165 views
  Share