*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

aiutatemi..., password

« Older   Newer »
  Share  
memitodi
view post Posted on 19/10/2009, 19:08     +1   -1




ho bisogno che qualcuno che è un mago dell'informatica mi aiuti a capire se posso fidarmi o no del ragazzo con cui convivo.... chi mi trova la sua password ? :help: :help: se c'è quacuno che mi vuole aiutare mi può scrivere su [email protected] :help:
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:47     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


memitodi u__u" anche se sapessimo questo trucchetto non lo utilizzeremmo per questi tuoi stessi scopi essendo informatici, in quanto ognuno ha la propria privacy e non è giusto quello che vuoi fare, è denunciabile e chi studia informatica lo sa bene!!

Conoscendo me e i miei colleghi useremmo certi stratagemmi solo per recuperare i nostri contatti rubacchiati da lamer o cracker malefici in giro per il web (cosa fortunatamente a me mai accaduta) o da persone che oltre a voler fare la stessa cosa che hai chiesto, ne approfittano xkè sanno il metodo e vogliono "fare una brutta azione" agli altri... credimi... per capire se puoi fidarti del tuo ragazzo ci sono ben altri modi ;) e li scoprirai tutti, senza trucchetti vari, basta parlargli a 4 occhi e imparare a conoscerlo ancora meglio (che non è mai abbastanza), ma questo non si sà immediatamente (se ti puoi fidare o meno), ci vuole del tempo, conoscenza approfondita e giuste azioni da parte tua (anche per difendere te stessa ma nel giusto modo senza pregiudizi infondati e pressioni nei suoi confronti), affetto vero e sincerità, mettendo in chiaro cosa vuoi tu dalla storia con lui sin dal principio (cosa che avrai già fatto e io rifarei periodicamente :P se ci fossero di questi dubbi!)... e se rimani delusa da qualcosa, non ti abbattere mai perchè le delusioni sono solo la conseguenza dell'averci provato e del "non era la persona giusta" ma sempre meglio di non averci provato ed essere rimasta col dubbio per sempre!! Baci... by Lory ;) !
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2009, 01:26     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Memitodi, se 78 è il tuo anno di nascita, hai 31 anni. Non pensi che a questa età sia meglio avere un dialogo diretto e più maturo con la persona con cui convivi? Io condivido al 100% il consiglio di Lory e confermo pure che la violazione della privacy può portarti a rispondere di questa tua curiosità, se messa in pratica, in tribunale. Non credo ne valga la pena. Se vuoi parlarne o comunque sfogarti, noi siamo qui...
 
Web  Top
2 replies since 19/10/2009, 19:08   81 views
  Share