*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Google ricerche non effettuate oggi O_o !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 16:22     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!

Suggerimenti:

* Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
* Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.

Oppure apri la pagina http://www.uniroma1.it/ciao/default.asp a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.
Consulenza offerta da Google

Se farete qualsiasi ricerca in questo istante su Google, vi accorgerete che ad ogni sito che clickerete nella lista di quelli trovati vi spunterà questo messaggio invece della pagina trovata!!!!! Speriamo risolvano al più presto il problema! Yahoo Answer è sovrastata da domande tipo: "Come mai mi spunta questo messaggio e non mi fa ricercare nulla?"... me ne sono accorta proprio per questo ^^' perchè oggi non avevo ancora fatto ricerche... ho provato e "spluf"! Spunta quel messaggio anche a me :dho: !

UHM..... mi sto accorgendo che 1 sito su 100 statisticamente non porta a quell'avviso O__o sarà un metodo per avvertire gli utenti della presenza di spyware!!!!! Però così quasi tutti i siti non sono raggiungibili O__O vi rendete conto in che "rete" viviamo?? Vabbè che già si sapeva :/ però dai -.-' devono modificare al più presto questa novità di Google se no la gente si secca pure a ricercare :S per esempio io ^^' che cercavo solo tramite quello... uff...

:nocopy:

olè... da alcuni minuti è tutto risolto :P
 
Web  Top
0 replies since 31/1/2009, 16:10   61 views
  Share