*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Risposta ad un intervento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2009, 10:32     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:welcometoyou:

CITAZIONE
eccomi qui dopo più di un mese che nn aggiorno il mio blog... un pò per mancanza di tempo... un pò per mancanza di voglia... è gia finito il 2008 e arrivato il 2009... eppure nulla sembra cambiato.... la vita scorre scandita dagli stessi ritmi... i giorni passano, spesso uguali l uno all altro.. eppure se uno ci facesse più attenzione si accorgerebbe che non è affatto cosi... Noi cambiamo... cambiamo nel nostro aspetto esteriore... ma soprattutto dentro... e questo mutamento silenzioso e incontrollato so che sta avvenendo anch dentro di me... inizio a fare pensieri che fino a qualche tempo fa non mi appartenevano... ma non m va adesso di parlarne... pe molto tempo questi resteranno ancora pensieri.... il 2009 è l anno dei 22... 22 anni... sembra ieri averne fatti 18.. e invece sono quasi 4 anni.... e io in soli 4 anni sono passata dentro di me dal sentirmi una bambina, una ragazzina.. all 'essere una donna... o meglio.. a sentirmi una donna.. forse ancoa non lo sono, ho troppe cose ancoa da imparare.... e sebbene questo mi faccia sentire più forte e sicura.. dall'altro lato mi terrorizza... io credo che la parte più bella di me ( se ancora c'è..) quella da bambina... 'ingenuità, la dolcezza.. la tenerezza.. la fantasia.. so che sono cose che probabilmente vivendo la realtà di tutti i giorni prima o poi perderò...nn ci sarà pi sapzio un giorno nella mia vita da adulta per le faccine, le smorfie, le imitazioni.. il cantare a squarciagola in makkina, il sorprendermi per le cose "stupide e piccole" come un cielo stellato, un tramonto... o l'aurora... o fermarmi per dare una carezza a un cucciolo abbandonato litigando con mia madre per portarlo a casa... prima o poi la mia parte bambina scomparirà.. ento che sta già succedendo.. e io ho paura che da donna nn sarò in grado di essere davvero felice... forse è per questo che "da vekki si ritorna ad essere bambini"... per avere la possibilità, dopo una vita immersi nella realtà, di sognare ancra........

eh no... mi spiace contraddirti, ma anche se una persona è matura da spazio alla dolcezza, gli scherzi e le risate... te lo dice una che anche in famiglia ne ha l'esempio (i miei zii, la family del mio raga...)... se certi rapporti vengono mantenuti, viene mantenuto anche l'atteggiamento... ^^' metti il mio caso, mi sono sempre dovuta sentire un po' più matura dei miei coetanei, non che me ne vanti, ma se c'è stato in un passato ormai lontano un periodo in cui non mi sentivo capita, è stato proprio quello in cui mi sono resa conto che io già pensavo alle cose importanti e ai valori veri, mentre tutti intorno a me pensavano a spassarsela o essere superficiali e fregarsene... comunque :) il tempo ci cambia, ma non per forza in peggio, basta volersi migliorare per non peggiorare :P ... e se si peggiora si può ancora scegliere di cambiare ^^ ! Comunque ti dirò, io all'uni se non ero un po' scherzosa, se non davo affetto a chi mi era attorno e me ne dimostrava, se non gli fossi stata amica... l'uni per me sarebbe solo un mezzo verso il futuro... ma il presente dove sarebbe andato a finire?! Ogni luogo che frequentiamo ha bisogno di un lato bambino di noi, ma questo non vuol assolutamente dire che siamo dei bambini, anzi, due persone come noi come potrebbero esserlo <3<3<3<3<3 ti voglio un mondo di bene!

:nocopy:
(c) *LorySmile*

Se volete posso darvi qualche dritta, tanto per discuterne un po' ^^ su tutto ciò di cui vorrete parlare... basta che aprite un nuovo topic in questa sezione ;) baci <3 !
 
Web  Top
0 replies since 24/1/2009, 10:32   40 views
  Share