*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.


Conosci te stesso/a?
Poll choicesVotesStatistics
quasi (non del tutto)1 [100.00%]
si0 [0.00%]
no0 [0.00%]
forse0 [0.00%]
tanto0 [0.00%]
poco0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Conosci te stesso/a?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2008, 02:31     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:welcometoyou:

Io (*LorySmile*) penso che solamente chi conosce realmente se stesso è in grado di affrontare le situazioni della vita nel miglior modo possibile... perchè si crede in ciò che si fà, ma si crede anche di non essere superiore agli altri ma allo stesso livello... chi si sopravvaluta tende a diventare aggressivo, chi si sottovaluta potrebbe invece cadere in depressione... a volte, anzi spesso, questi periodi si alternano... però chi tende ad ascoltare troppo gli altri ed è un tipo molto onesto e sincero, spesso si trae in inganno da solo lasciandosi trasportare troppo da ciò che gli altri dicono... invece è proprio ascoltare se stessi dopo aver ascoltato gli altri che porta alle decisioni personali della vita, perchè chi sceglie della propria vita è sempre il singolo individuo, la decisione è propria e non dev'essere mai nemmeno della persona che ti sta a fianco (ragazzo/a o marito o moglie che sia), piuttosto bisogna ascoltare, comprendere e rimescolare il tutto con le proprie opinioni e il proprio modo di pensare... a pensarci bene è assurdo quando in tv si sentono discorsi sui maghi che prendono in giro la gente più fragile che non sà più su cosa confidare o a cosa credere per andare avanti... il fatto è che quando non si crede più in se stessi ci si lascia cadere in trappole che noi stessi creiamo... il miglior modo possibile per uscirne è quello di reagire nel modo migliore... se a fianco non si hanno persone mature, oneste e di buona fede la propria anima è sempre in "pericolo" quando non si crede del tutto in se stessi... sarebbe bello se ognuno di noi questo angelo senza ali che viene chiamato "amico/a" esistesse veramente........ io sono fortunata nel mio piccolo......... anche se non lo direbbe nessuno, a me non importerebbe perchè io so chi sono e come sono e so che mi sento diversa in senso buono dalle mie coetanee... perchè mi fermo sempre a riflettere sulle situazioni, spesso questo mi porta a soffrire perchè gli altri non sono in maggior parte così oggi giorno... ma... ho a fianco la persona più importante della mia vita, il mio ragazzo.......... penso lui abbia imparato tanto da me e anch'io da lui.......... ma allo stesso tempo penso che io e lui abbiamo quel qualcosa che ci completa... ma questo è un altro discorso XD !....... Ritornando a conoscere se stessi....... ehm....... penso proprio di conoscermi, ma non abbastanza da riuscire ad affrontare situazioni troppo "emotive" perchè ancora non riesco bene a capire i motivi per i quali soffro per alcune situazioni pressocchè banali per chi è superficiale, ma importanti per una persona come me che ai valori veri della vita ci crede e come... oggi giorno il mondo mette a dura prova le ragazze come me... ma infondo è una nuova sfida per andare avanti e credere in se stessi ignorando chi non ti vuole conoscere realmente... gli amici veri sono il vero tesoro, gli affetti più cari e sinceri sono le vere gioie!

Voi cosa pensate?

:nocopy:

La mia risposta è "non del tutto"
 
Web  Top
0 replies since 28/12/2008, 02:31   45 views
  Share