*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Si voleva suicidare ma ci ha ripensato

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 19/12/2008, 13:35     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:nook:

Era riuscito a prendere la decisione estrema, quella che per alcuni è un scelta coraggiosa e che per altri invece è espressione di debolezza, mettere fine alla sua vita, suicidarsi.

Il ripensamento mentre precipitava - Così un ragazzo di trent’anni si è buttato da una scogliera di Porto Santo Stefano, località balneare in provincia di Grosseto, non lontano da una caserma della Guardia di Finanza. Forse però non era proprio convinto di quello che stava facendo, forse nel momento della decisione non era abbastanza lucido o non era sufficientemente razionale, comunque sia mentre volava di sotto, ha prevalso l’istinto di sopravvivenza e in un attimo ha realizzato di non voler morire.

Salvato dai finanzieri - Con grande presenza di spirito, si è aggrappato ad alcuni arbusti che sporgevano dalle rocce, ha cominciato a urlare fino a quando è stato sentito dai finanzieri del vicino presidio: due di loro si sono calati tenendosi l'uno all'altro e l'hanno tirato su. Ora l'uomo si trova ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Orbetello. Il suo è il secondo caso di tentato suicidio in un anno dalla stessa scogliera.

:come: :come: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

:nocopy:
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 19/12/2008, 16:09     +1   -1




Non giudicare questi casi, cerca di comprendere i motivi della decisione.
Anzi, complimenti alla prontezza di riflessi del ragazzo, se fosse stato meno svelto sarebbe morto...
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 16:23     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


perchè....... con le emoticon ho giudicato? Anzi per la precisione su un altro forum ho risposto così

SPOILER (click to view)
uhm... io il suicidio lo vedo come una non volontà di continuare a soffrire... ma lo è solo per chi non trova una ragione a tutto ciò che gli succede e non pensa al positivo anche nella situazione più tragica possibile......... sembra impossibile trovarne a volte di pensieri positivi, ma in realtà ci sono... è che la depressione non te li fà assolutamente vedere e ti fà sentire solo/a... anche se ci fossero miliardi di persone che ti vogliono bene :S ... io ad esempio sò di essere voluta bene da tanta gente ma... a volte mi sento sola comunque e però la differenza è che sò che è da stupidi e non dovrei!

:zizu: sono d'accordo con .bianco ... e ricordo anch'io quella notizia al tg -.-'

.bianco:

Se la mia vita è di merda cerco di cambiarla, non scelgo la via più facile e di sicuro non lascerei i miei parenti con questo triste ricordo di me. Mi torna in mente una notizia che dettero tempo fa al tg (non l'unica però) di un padre che non era in grado di pagare le tasse o qualcosa del genere. Beh, quell"uomo" ha avuto la bella idea di farla finita lasciando moglie e figli più nella cacchina di prima.
Ditemi voi se è un "sistema" che funziona.
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 20/12/2008, 10:23     +1   -1




Come stai ribadendo anche tu, la società non aiuta!!! E se non cambia questo c'è nulla da fare... ¬_¬
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 16:50     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


scommetto che quello che s'è gettato dalla rupe
e s'è salvato è stato poi ammazzato di botte dai
familiari per la rabbia e lo spavento che gli ha
fatto pigliare...
:pensante:
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 22/12/2008, 18:00     +1   -1




Spero di no, anzi, se è arrivato a questo gesto la colpa potrebbe perfino essere loro!
 
Top
5 replies since 19/12/2008, 13:35   54 views
  Share