*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Berlusconi dice la verità

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 3/12/2008, 15:15     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Berlusconi dice la verità:“nn so cosa sia il conflitto d interesse e nn lo sanno neanche gli italiani,altrimenti nn sarei qui”

cosa ne dite di questa frase che ho trovato scritta accanto ad un nick di un'amica su MSN??

eheh... :S magari fosse solo una ragazza a pensare queste cose... ma lo sono in tanti -.-' compresa me... :/ comunque io risponderei No Comment... non ci sono veramente parole... bhò!

Comunque so solo che se và avanti così l'istruzione andrà a quel paese... e anche il lavoro sarà sempre meno in Italia... Uff...
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 3/12/2008, 20:20     +1   -1




Le mie speranze nei confronti dell'Italia sono andate a farsi friggere per tanti motivi (abito in una regione dove un dodicenne per una caduta da nulla ci ha rimesso la pelle); in ogni caso lui ed il conflitto d'interessi sono la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 12:47     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Credo che il 90% dei politici faccia ''i propri interessi'' anzichè quelli nazionali, a prescindere se siano imprenditori o meno. Destra e sinistra sono solo nomi, se litigano lo fanno per la poltrona e non per il popolo, ma quando si tratta di aumentare il loro stipendio, così come hanno fatto nel 2008, allora sono tutti daccordo...

Che il Parlamento
gli cada in testa....
:pensante:
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 6/12/2008, 15:41     +1   -1




Non serve a nulla, o si entra in politica con partiti nuovi a cambiare le cose o si fa più figura ad alzare i tachi ed andarsene dall'Italia...
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 19:18     +1   -1
Avatar

Hai postato 5000 e oltre messaggi!
X IL FORUM 6: ESTROVERSO/A E FEDELE!


Group:
*Dreamers Fan*
Posts:
19,121
Reputation:
0
Location:
*'*ITALIA*'*

Status:


Quando Beppe Grillo ha iniziato ad organizzare il v-day, pensavo che il Paese sarebbe giunto ad una svolta. Ci ho creduto davvero. Quando poi, dopo gli attacchi a Mastella, ha iniziato a difenderlo (prevedeva di scrivere insieme un libro), ho capito che era un illusione e che pure lui faceva i propri interessi...
 
Web  Top
4 replies since 3/12/2008, 15:15   77 views
  Share