*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Berlusconi: "Prodi non governò per ricatti"

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 22/11/2008, 21:29     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


BERLUSCONI: PRODI NON GOVERNO' PER RICATTI

image

(AGI) - Teramo, 22 nov. - "Prodi non ha potuto governare non tanto per la sua insipienza ma quanto per i continui ricatti a cui fu sottoposto". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando a Teramo a sostegno della candidatura di Gianni Chiodi. "La mia dolcissima e carissima Forza Italia non e' stata liquidata, ha solo cambiato nome. Noi ci apprestiamo ad abbracciare tutti gli italiani che non si riconoscono nella sinistra. E' una soluzione verso il bipartitismo e il bipolarismo, per non subire i ricatti che ho dovuto subire anch'io...". L'alleanza tra Idv e Pd "e' un'alleanza da vecchia politica, con Di Pietro che spadroneggia e gli altri partiti che si inginocchiano davanti alla sua irruenza", ha detto Berlusconi. "Di Pietro e' un uomo di violenza, il contrario di cio' che dovrebbe essere un uomo politico di cui l'Italia ha bisogno". "Io ho dei sondaggi strepitosi, imbarazzanti che mi danno al 72%", ha affermato. "Questi signori non hanno pudore", ha ribattuto a chi lo accusa di fare della Rai "la sua dependance". "Basta guardare la Rai: domenica ero a casa, ho girato col telecomando e ho trovato sei programmi in cui mi si prendeva in giro oltraggiandomi". "In sei mesi abbiamo prodotto buoni. risultati", ha proseguito. "Sopra i rifiuti si posera' una quota di terreno di coltura e saranno piantati degli alberi. Sara' un'opera positiva per il territorio". Su Alitalia il premier ha affermato che "la sinistra ha fatto e fa di tutto per bloccare" la cordata capitanata da Colaninno e ha invitato "ad impostare azioni di attrazione valorizzando il patrimonio artistico", in quanto "verranno dalla Cina, dall'India, dalla Russia" ad ammirare le nostre bellezze artistiche, che "rappresentano il 72% di opere d'arte nel mondo".

[x]

:nocopy:

:dho: Comunque a mio parere si dovrebbe parlare più di sè stessi e delle proprie opere non sempre di quelle degli altri... e in più fare confronti non serve certo a migliorare le consizioni in Italia!
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 22/11/2008, 23:24     +1   -1




Piantare sopra i rifiuti degli alberi... bella questa, e la plastica quando la biodegradi, nel 3000? Ma per favore... E Crotone intanto asfissia con i rifiuti nucleari sottoterra...
 
Top
1 replies since 22/11/2008, 21:29   59 views
  Share