*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Pippo Baudo sfida la De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
view post Posted on 10/11/2008, 23:08     +1   -1




image

I due conduttori non sono mai andati tanto d'accordo e si sono sempre stuzzicati: Baudo, infatti, sostiene che Amici non lancia nessuno nel mondo della canzone e della tv, che Il ballo delle debuttanti è riluttante e che i tronisti spariscono dopo un periodo breve in tv e sono un cattivo esempio per i giovani, specie di provincia, perchè sembra che facendo niente si riesca ad avere successo. Baudo poi, nelle interviste, ha sempre negato la possibilità di condurre un reality show.
E invece condurrà qualcosa di molto simile. Da sabato 15 novembre su Rai 1 alle 21.30, contro l'insuperabile C'è posta per te (allungato fino a dicembre) il nostro Pippo nazionale condurrà per 5 puntate "Serata d'onore", un talent show molto simile ad Amici; quindi cade in contraddizione.

Infatti Amici, e anche quindi Serata d'onore, è un mix tra reality e talent show; speriamo sia all'altezza visto che non è tanto il suo genere. Ma scopriamo meglio questa trasmissione. Serata d'onore è prodotta dalla Endemol, ed ha lo stesso nome di una trasmissione di Rai 2 andata in onda tra gli anni '80 e '90, ma il contenuto è un pò diverso.
Baudo farà il talent scout, e cercherà giovani talenti che si sfideranno: stilisti, registi, attori e cantanti lirici. Ogni settimana la giuria decreterà il vincitore; ovviamente ci sarà spazio anche per grandi ospiti anche internazionali. La prima puntata sarà dedicata alla moda, ed ospite sarà Roberto Cavalli, e tre giovani vinceranno uno stage in un azienda. Nelle altre puntate spazio per il cinema, il teatro e l'opera lirica, mentre nell'ultima puntata ci sarà uno spazio dedicato ai principali avvenimenti dell'anno in corso.
Paradosso della cosa, la De Filippi si adegua a Baudo e proporrà delle serate speciali dedicate a ospiti vip (primo speciale dedicato a Laura Pausini). Si dice che Baudo abbia un pò timore, ed è normale che ci sia, ma se lo show sarà veramente di qualità riuscirà a portare a casa buoni ascolti, anche se battere Maria è dura, molto dura (visto l'insuccesso di Volami nel cuore).

http://www.tv-zone.net/content/view/2570/71/

Edited by *LorySmile* - 10/1/2009, 16:34
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:34     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
I due conduttori non sono mai andati tanto d'accordo

E perchè che mi dici di Maria De Filippi e Simona Ventura?! xD
 
Web  Top
1 replies since 10/11/2008, 23:08   64 views
  Share