*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Debutta Amiche mie

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
view post Posted on 9/11/2008, 22:44     +1   -1




image

Debutta stasera, 5 novembre 2008, su Canale 5 la nuova serie "Amiche Mie". Gira voce già sulla somiglianza della serie a Sex and the City e Desperate Housewives; speriamo non sia così e che il prodotto sia qualcosa di diverso, a fare cose basandosi su altre siamo molto bravi a inventare un pò meno.

Non è un traguardo ma un punto di partenza. Sono questo i 40 anni per Anna (Margherita Buy), Francesca (Elena S.Ricci), Marta (Luisa Ranieri) e Grazia (Cecilia Dazzi). Sono loro le protagoniste per 4 serate con 2 episodi a puntata. La fiction prodotta da Mediavivere è ambientata a Milano, ed ha come protagoniste loro quattro donne tra i 35-40 anni, che si ritrovano single e trovano l'amicizia come loro punto di forza.

Le quattro vivono in un condominio della Milano bene. Francesca, a capo di una agenzia per i divorzi, sposata, decide per i suoi 40 anni di lasciare il marito. Grazia, traduttrice, due figli, sposata con un uomo, vive per la sua famiglia e invece dovrà mettersi in discussione. Marta, la più giovane, è una archonwoman in tv ma una frana nell'amore. Anna, infine, soffocata dal marito e dalla suocera, lascia Roma e fugge a Milano.
Tutte le loro storie ruotano intorno al Dottor G, ginecologo/sessuologo (Gino Caprino) che presenta il suo punto di vista su tutte le questioni femminili, ed è da loro considerato l'uomo perfetto.
E come non scodarci degli ex: mariti, fidanzati (anche attuali) e amici. Franco Castellano, marito di Francesca, Massimo Poggio (che interpreta l'ex fidanzato di Francesca), Stefano Pesce (che interpreta il marito di Grazia) e Franco Neri che interpreta il marito di Anna (è il primo debutto dell'attore in una fiction tv).

Tutti a vedere allora questa nuova serie, sperando che abbia un buon riscontro di ascolto e batta lo show di Raffaella, e sperando ci diverta con le sue storie.

http://www.tv-zone.net/content/view/2565/1/

Edited by *LorySmile* - 10/1/2009, 16:32
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:33     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


io qualche puntata mi pare di averla vista... è quello che iniziava con una imbavagliata xD e quando finiva si capiva il perchè??
 
Web  Top
1 replies since 9/11/2008, 22:44   88 views
  Share