*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Profezie: 21/12/2012 + Fine del Mondo + Papa Nero, fesserie che accadranno realmente??

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 5/11/2008, 19:04     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:nocopy:
:help:
:HeHeHe: accadranno realmente queste cose?? Chi lo sà...

https://www.youtube.com/watch?v=xCYeyeJUZNY

https://www.youtube.com/watch?v=i2nN09QcfaY

Inoltre aggiungerei una qualche strana coincidenza dettata dalla conoscenza di qualcosa della vita del neo-presidente Obama... santo cielo... sono contenta che sia salito lui come presidente... ma ci sono queste coincidenze:

- Nostradamus parlò della caduta di due torri (a quell'epoca come poteva chiamarli 2 grattacieli, cioè le torri gemelle??), inoltre parlava di un Papa Nero con il quale vi sarebbe stata la fine di un'era... e chi lo sà se per Papa intendeva una persona di colore che possiede un grande potere??

- inoltre il 21/12/2008 in delle profezie Maya e non solo (anche di popoli fra loro lontani ma con le stesse profezie, stranamente) è vista come la data della fine del mondo... come mai il mandato di Obama finisce proprio nel 2012??

Per il resto vi dirò: spero siano solo chiacchiere perchè è bello vedere un presidente come lui in carica... Martin Luther King ne sarebbe contento!!

:vvb:

Commentate! Io mi asterrei sui filmati :( non sò che dire!



Edited by *LorySmile* - 5/11/2008, 19:39
 
Web  Top
-Caty-
view post Posted on 6/11/2008, 11:15     +1   -1




mah.. se ne dicono talmente tante..
cmq per il 2012 era previsto l'entrata del pianeta nibiru nell'orbita della terra..
poi se si cerca 2012 su internet si parla subito di fine del mondo.. -_-
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:21     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


si infatti... io sapevo invece di Saturno (da uno dei 2 filmati di prima) non Nibiru ^_^ oppure di una cometa che è già passata anni prima molto vicina alla terra (ricordo anni fà) e che si sarebbe stavolta impattata con la terra... ma comunque una cosa è certa...

anni fà, mi pare agli inizi del 2006, al tg5 verso l'ora di pranzo sentii: nel 2012 una cometa potrebbe impattarsi con la terra (con tanto di immagini 3d fatte al pc)... ebbene lo dissi ai miei e di seguire il tg del pome, ma non lo han + ripetuto!! Per non mettere in panico le persone a questo punto si può pensare... perchè comunque era un'ipotesi anche se molto probabile... ma anche anni fà dissero una cosa del genere per quella cometa che passò vicinissima all'atmosfera terrestre... mmmmmmmmh... :/

Parlando di meteore, pezzi di stelle, ecc... uhm... -.-' una volta ero col mio raga, mi volto dal lato della strada in cui c'era il mare (eravamo in movimento in auto) e vedo 1 luce enorme entrare nell'atmosfera terrestre con tanto di rumore tipo: "sfffffrrrrrttttttt"... ebbene O__O ho buttato un "ahimmmmmmmeiiiiii!" a tutta voce vedendo cadere quel grande ammasso infuocato di bianco... dopo di che (al'impressione degli occhi) si è cominciato a sbriciolare in tante lucciole a pochi metri dal mare O__O ! Immaginatevi se era davanti... minimo investivamo dalla paura!!!!!

Che poi lho detto ai miei -.-' e comunque lo avranno visto in altri ma chissà chi, perchè manco al tg han detto niente -.-' comunque chissà quante altre volte è successo... altro che lacrime di San Lorenzo, stelle cadenti........ quella era enorme -.-' un meteorite bello e buono...
 
Web  Top
-Caty-
view post Posted on 7/11/2008, 11:45     +1   -1




sì beh anch'io l'ho visto un meteorite ;)
ma quelli cadono sempre..

cmq io alle profezie non ci credo :P
 
Top
3 replies since 5/11/2008, 19:04   392 views
  Share