*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Moonlight su SciFi (Steel) da venerdì 31 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
view post Posted on 30/10/2008, 21:26     +1   -1




La notte di Halloween comincia a farsi sentire. Arriva in Italia in esclusiva su SciFi la nuova serie da brivido che ci lascerà con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Moonlight, che vede come protagonista Alex O’Loughlin nelle vesti di un investigatore molto particolare.
Mick St.John (Alex O’Loughlin) è un investigatore privato che lavora e vive a Los Angeles, ma non è affatto un tipo qualsiasi: Mick infatti è un vampiro. Trasformato in un non morto dalla sua ex moglie Coraline (Shannyn Sossamon), Mick tenta di rimediare al suo passato oscuro usando le proprie abilità speciali per aiutare le persone. Sulla scena di un crimine incontra Beth Turner (Sophia Myles), giovane giornalista che lavora per la BuzzWire e con lei inizia ad indagare sul caso. I due formeranno un team investigativo di successo e Beth, fortemente legata al passato di Mick, imparerà a conoscerlo, nel bene e nel male, creando con lui un intenso legame affettivo.

MoonlightLa serie, che ha riscosso un notevole successo di fan, ha avuto un travaglio molto difficile. Moonlight nasce inizialmente da un progetto della CBS chiamato "Twilight", presentato nella primavera 2007 e firmato da Trevor Munson e Ron Koslow. Di questo progetto fu girato uno short-pilot, ma si rivelò un disastro e fu giudicato la brutta copia di Angel. La CBS non accantonò il progetto, passandolo nelle mani di David Greenwalt che rivisitò la trama e modificò il cast, lasciando solo l'attore protagonista Alex O’Loughlin, ma nell'estate 2008 Greenwalt lasciò il progetto, che venne concluso poi dal produttore Joel Silver.

Nonostante un periodo difficile dovuto anche all'imminente sciopero degli sceneggiatori USA e dopo ben 16 episodi prodotti, la CBS decide di cancellarla dal palinsesto gettando nel panico più totale gli innumerevoli fans della serie, i quali decidono di dar il via a diverse campagne, petizioni e raccolte fondi per la produzione di una seconda stagione, proponendo anche ad altri network di rilevare la serie. La lotta sembra essere del tutto terminata quando il produttore Joel Silvere, durante la Comic-Con 2008, ha pronunciato le parole "Spiacente, è finita." I fans sperano comunque che un giorno Moonlight possa tornare sullo schermo sottoforma di mini-serie o tv movie, così da poter avere un vero e proprio finale.

Bene se siete curiosi di vedere questa serie non ci resta che sintonizzarsi a partire dal 31 ottobre ogni venerdì alle 21 su SciFi, su Steel all'interno del pacchetto Gallery di Mediaset Premium.

Un ringraziamento speciale a BabyJenks di image: The Italian Cure per la collaborazione.

AGGIORNAMENTO 30/10/2008 (Si ringrazia la NBC Universal)
Il 31 ottobre Moonlight aspetta tutti i suoi fan nei principali mediastore di Roma e Milano per un trucco da vampiro. É l’ultima tappa di un’operazione di marketing “da paura” organizzata da NBC Universal Global Networks Italia a supporto del lancio della nuova serie TV. Iniziata venerdì 24 con la distribuzione di maschere da vampiro in oltre 150 negozi d’Italia, si conclude il 31 ottobre con l’allestimento di postazioni da trucco professionale per trasformare i clienti in vampiri o mostri.

Maggiori informazioni e per sapere i negozi dove avverrà l'iniziativa le trovate sul sito di SciFi.

http://www.tv-zone.net/content/view/2557/1/

Edited by *LorySmile* - 10/1/2009, 16:47
 
Top
0 replies since 30/10/2008, 21:26   47 views
  Share