*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

ActiveSpam - Hilary Hilton - MP, Avviso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 16:23     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
scusa ma io facevo UP e votavo il forum nei bannerini, sta scritto di fare così e così ho fatto. cmq non fa niente. mi disp

si ho visto ma io votavo il tuo forum nei bannerini dove sta scritto votami. se non sono quelli i bannerini dove dovevo votare non è colpa mia. ne ha tantissimi dove dobbiamo votare che uno non sa nemmeno dove votare. pazienza, alla prossima!

forse se reagisci così è perchè non hai letto bene le regole di quella sezione
se no non ti saresti 1 po' delusa della situazione...

forse capiresti leggendole... comunque i bannerini sono anche riportati nella discussione, ti incollo quella parte...

CITAZIONE
questi quà... image image image image...tanto per intenderci!

N.B.: per chi non fosse d'accordo, ricordiamo che quest'operazione è indispensabile, perchè più visibilità avrà il nostro forum, più visibilità avranno gli spazi web che pubblicizzerai! Se il nostro forum non fosse visibile (e con pagerank alto) non varrebbe nemmeno la pena di upparli!

sono tali e quali a quelli in home... poi nelle regole c'è anche

CITAZIONE
!>>ATTENZIONE<<! Se gli up al nostro forum non saranno effettuati,
non avrai più la possibilità di uppare il tuo spam (chiuderemo la discussione entro 2 giorni)
potrai riaprire un'altra discussione di UP anche subito dopo, ma ricorda bene:
se persevererai a non rispettare regole qui e lì, verrai bannato dal forum.

per questo intendevo di non prenderla a male... ma comunque le regole sono differenti da forum a forum, per quello vanno lette in tutti i forum ed è sbagliato pensare ad un regolamento "standard" per tutti i forum, se no sarebbe solo un copia copia generale, no?!
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2008, 17:20     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
non c'è bisogno
non voglio chiarimenti.
è cmq non è stato fatto con malignità perchè io votavo nei bannerini ogni volta che entravo.
cmq tralasciamo.
ciao

:huh: chi ha parlato di malignità? -_- tralasciamo appunto xkè hai inteso cm se ti avessi insultata di chissà che... se sapessi le regole del forum non la prenderesti così ti ripeto, perchè il gruppo No Firma è temporaneo per chi deve adeguarsi alle regole che volontariamente o non vengono trasgredite... va bè, ciau
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2008, 17:43     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
non c'è bisogno
non voglio chiarimenti.
è cmq non è stato fatto con malignità perchè io votavo nei bannerini ogni volta che entravo.
cmq tralasciamo.
ciao

:huh: chi ha parlato di malignità? -_- tralasciamo appunto xkè hai inteso cm se ti avessi insultata di chissà che... se sapessi le regole del forum non la prenderesti così ti ripeto, perchè il gruppo No Firma è temporaneo per chi deve adeguarsi alle regole che volontariamente o non vengono trasgredite... va bè, ciau

il gruppo no firma? è che è?
cmq statti calma che le regole le ho lette, evidentemente non sono molto chiare...cmq ti consiglio di levare una decina di banner voto perchè ne tieni assai

<_< Statti calma lo dici a tua cugina xkè nn penso proprio ke fino a qlo "statti calma" io sia stata alterata, :blink: oltre tutto non avevo mai avuto il bisogno di comportarmi così come con te finora ed è anni ke sto sui forum! -_- Cercavo di chiarire a differenza tua, PUNTO, non mi và di continuare perchè nemmeno ti conosco e già hai preso una confidenza che a me non piace <_< ... grazie x il consiglio, ma c'è 1 sezione anche per quello :shifty: ... cmq io nn volevo arrivare a risponderti così, ma mica ti puoi permettere di trattare così chi ti capita -_- ... io ti ho parlato da founder del mio forum a utente, come avresti fatto tu al contrario... e poi le regole sono chiare e precise -_- e io sono SEVERA POKO qnt basta anke... xkè nn penso ke avrei insistito x l'avere un UP in ogni forum in cui ho uppato :huh: ... poi xkè secondo te nelle regole :o: ho scritto del ricambio UP e non voti?? Xkè cmq dei voti non ne ho la certezza ma degli UP si xkè sono in risposta ad un topic ^_^ ! Cmq se nn ci6+x tua decisione ti capisco e fà nulla intendevo nello scorso MP, xkè nn6 l'unica entrata sul mio forum -_- e perchè non importa se poi devi darmi questa confidenza in negativo che mi pare tanto un non rispetto :unsure: UNO per una persona che non conosci e DUE da parte di una persona + piccola di me immagino -_- , sia per il tipo di risposta che mi hai dato, sia per il fatto che non hai inteso bene ciò che ti ho scritto :wacko: nei precedenti MP e l' hai presa come fosse una critica nei tuoi confronti <_< ...

cmq, ho anke controllato e da ql ke c'è scritto nel tuo profilo dovresti essere solo 2 anni + piccola di me :/ allora nn capisco proprio "xkè" comportarsi così.. il "ki ha parlato di malignità?" era detto SINCERAMENTE xkè tu stessa hai inteso ke x chiudere il tuo topic l'ho presa come una cosa fatta con malignità, quando non è assolutamente vero e te l'ho cercato di dire... va bè, xò basta... l'importante è che capisci però che non mi conosci e non sai che persona sono, non tratto gli utenti da utenti ma da persone e se devo dire qlks ke và fatta x regolamento la dico, basta... nn c'è altro da dire...
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 24/10/2008, 20:40     +1   -1




Chi è sta arrogante che la banno?
 
Top
3 replies since 23/10/2008, 16:23   64 views
  Share