*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Miriana e Francesco Morti. Salvo in coma. Incidente nella periferia di Milazzo

« Older   Newer »
  Share  
*LorySmile*
icon9  view post Posted on 11/10/2008, 07:29 by: *LorySmile*     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:noue:

(fonti da parte della madre di un'amichetta di mia sorella che ha anche 14 anni e abita accanto alla famiglia della ragazzina morta :( )

No... è morta una ragazzina di 14 anni (la stessa età di mia sorella) ieri sera alla periferia di Milazzo (proprio nella strada della piazzetta del mio paese)... si chiamava Miriana ç___ç ... dinamica dell'incidente (a quanto mi è stato raccontato): lei era con il fratello di una ragazzina che conosceva (Oriana) a parlare, lei in piedi e lui seduto sul motorino, quando ad un tratto un motore gli si schianta contro, facendo sbalzare i due ç___ç ... è morto sul colpo il ragazzo che ha causato lo schianto (con un motorone che sentivo sempre passare di corsa, -.-') e ferito grave l'altro ragazzo di 19 anni (intubato all'ospedale di Messina)... che incidente assurdo ç___ç .

(fonti da parte di un amico del padre del mio raga che si è trovato direttamente davanti l'accaduto, passando di lì... probabilmente è stato proprio lui a chiamare l'ambulanza)

Immaginatevi di trovarvi a passare con l'auto per una strada e ad un tratto di fermarvi perchè avete visto che c'è qualcuno che "dorme" sull'asfalto e più in là un motore... poi di accorgervi che nella vigna lì vicino c'è una ragazza... è questo che è successo ad un signore che è passato di lì poco dopo... vi rendete conto?! ç____ç Mamma mia...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Dalle ricerche su internet risultano notizie dell'incidente di ieri sera meno aggiornate per adesso:

Francesco Vicentino, 28 anni, è morto in un incidente stradale a Milazzo. L'uomo guidava una moto Suzuki 1100 che si è scontrata con un scooter Scarabeo con a bordo un ragazzo di 16 anni (INVECE SONO 19 ANNI) e una ragazza di 14, entrambi feriti e ricoverati nell'ospedale Fogliani (Milazzo) in prognosi riservata.
L'incidente è avvenuto in via Picciolo, una strada larga e rettilinea, nel quartiere di San Pietro nella piana mamertina. Secondo una prima ricostruzione, le due moto viaggiavano nello stesso senso di marcia in direzione nord-sud e, dopo il violento scontro si sono fermate a una distanza di oltre venti metri l'una dall'altra.

Ma come ho scritto su, adesso la 14enne è morta e l'altro è all'ospedale di Messina ç____ç !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Incidente tra moto a Milazzo, 2 morti
Le vittime sono un 28 e una 14enne: il primo era a bordo della sua Suzuki 1.100 che si è scontrata con uno scooter sulla quale viaggiava la ragazza in compagnia di un 18enne, ricoverato in prognosi riservata. A Enna, un 19enne che viaggiava senza indossare il casco è rimasto vittima di un altro incidente stradale

MILAZZO (MESSINA) - Francesco Vicentino, 28 anni e Miriana Verde, 14 anni, sono morti in un incidente stradale. L'uomo guidava una moto Suzuki 1.100 che si è scontrata con un scooter Scarabeo sul quale viaggiava la ragazza e guidato da un 18enne.

I tre sono tati trasportati al Pronto soccorso del Policlinico. Il motociclista è deceduto sul colpo, il cuore della quattordicenne si è fermato durante un intervento chirurgico. Il ragazzo superstite, S. L. M., è ricoverato al Policlinico di Messina in prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto in via Picciolo, una strada larga e rettilinea, nel quartiere di San Pietro nella piana mamertina.

Secondo una prima ricostruzione, le due moto viaggiavano nello stesso senso di marcia in direzione nord-sud e, dopo il violento scontro si sono fermate a una distanza di oltre venti metri l'una dall'altra.

Ieri pomeriggio a Enna, un ragazzo di 19 anni, Giuseppe Acciaro, è morto in un altro incidente stradale. Viaggiava su un motorino guidato da un amico e non indossava il casco. Il ciclomotore, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto nei pressi dell'università Kore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Noooooooo! Ho saputo che a scuola ai suoi compagni di classe han detto che Salvatore (il ragazzo di 19 anni) è morto, spero sia solo una diceria perchè un suo amichetto delle medie s'è messo a gridare nelle scale davanti scuola piangendo :( !! 3 su 3 se fosse vero, per l'imprudenza di uno... non è per niente giusto :( ma a volte non riusciamo a vedere oltre quello che è successo... io sono del parere che qualsiasi cosa succeda, c'è un motivo, anche se non riusciremo mai a trovarlo e comprenderlo quel motivo... comunque cordoglianze ai familiari di Miriana e quel ragazzo, Francesco :( sono realmente tanto tanto dispiaciuta :( così giovani, lei la vedevo spesso in giro...

11/10/08 16:43... infatti smentisco, l'operazione è andata a buon fine, ma è ancora in coma, si attendono novità (si spera fermamente che siano buone)

E' vergognoso, anche in tv avevano detto che Salvo era morto O__O !

Siamo tutti con te Salvo >=s devi farcela!

12/10/2008 20.24 ho ricevuto altre info, era stato operato al polmone e adesso è ancora in coma... metticela tutta :( uno spiraglio di luce in questa brutta tragedia ci deve pur essere!!!!!



Edited by *LorySmile* - 12/10/2008, 20:26
 
Web  Top
15 replies since 11/10/2008, 07:29   2473 views
  Share