*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Miriana e Francesco Morti. Salvo in coma. Incidente nella periferia di Milazzo

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 11/10/2008, 07:29     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:noue:

(fonti da parte della madre di un'amichetta di mia sorella che ha anche 14 anni e abita accanto alla famiglia della ragazzina morta :( )

No... è morta una ragazzina di 14 anni (la stessa età di mia sorella) ieri sera alla periferia di Milazzo (proprio nella strada della piazzetta del mio paese)... si chiamava Miriana ç___ç ... dinamica dell'incidente (a quanto mi è stato raccontato): lei era con il fratello di una ragazzina che conosceva (Oriana) a parlare, lei in piedi e lui seduto sul motorino, quando ad un tratto un motore gli si schianta contro, facendo sbalzare i due ç___ç ... è morto sul colpo il ragazzo che ha causato lo schianto (con un motorone che sentivo sempre passare di corsa, -.-') e ferito grave l'altro ragazzo di 19 anni (intubato all'ospedale di Messina)... che incidente assurdo ç___ç .

(fonti da parte di un amico del padre del mio raga che si è trovato direttamente davanti l'accaduto, passando di lì... probabilmente è stato proprio lui a chiamare l'ambulanza)

Immaginatevi di trovarvi a passare con l'auto per una strada e ad un tratto di fermarvi perchè avete visto che c'è qualcuno che "dorme" sull'asfalto e più in là un motore... poi di accorgervi che nella vigna lì vicino c'è una ragazza... è questo che è successo ad un signore che è passato di lì poco dopo... vi rendete conto?! ç____ç Mamma mia...

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Dalle ricerche su internet risultano notizie dell'incidente di ieri sera meno aggiornate per adesso:

Francesco Vicentino, 28 anni, è morto in un incidente stradale a Milazzo. L'uomo guidava una moto Suzuki 1100 che si è scontrata con un scooter Scarabeo con a bordo un ragazzo di 16 anni (INVECE SONO 19 ANNI) e una ragazza di 14, entrambi feriti e ricoverati nell'ospedale Fogliani (Milazzo) in prognosi riservata.
L'incidente è avvenuto in via Picciolo, una strada larga e rettilinea, nel quartiere di San Pietro nella piana mamertina. Secondo una prima ricostruzione, le due moto viaggiavano nello stesso senso di marcia in direzione nord-sud e, dopo il violento scontro si sono fermate a una distanza di oltre venti metri l'una dall'altra.

Ma come ho scritto su, adesso la 14enne è morta e l'altro è all'ospedale di Messina ç____ç !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Incidente tra moto a Milazzo, 2 morti
Le vittime sono un 28 e una 14enne: il primo era a bordo della sua Suzuki 1.100 che si è scontrata con uno scooter sulla quale viaggiava la ragazza in compagnia di un 18enne, ricoverato in prognosi riservata. A Enna, un 19enne che viaggiava senza indossare il casco è rimasto vittima di un altro incidente stradale

MILAZZO (MESSINA) - Francesco Vicentino, 28 anni e Miriana Verde, 14 anni, sono morti in un incidente stradale. L'uomo guidava una moto Suzuki 1.100 che si è scontrata con un scooter Scarabeo sul quale viaggiava la ragazza e guidato da un 18enne.

I tre sono tati trasportati al Pronto soccorso del Policlinico. Il motociclista è deceduto sul colpo, il cuore della quattordicenne si è fermato durante un intervento chirurgico. Il ragazzo superstite, S. L. M., è ricoverato al Policlinico di Messina in prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto in via Picciolo, una strada larga e rettilinea, nel quartiere di San Pietro nella piana mamertina.

Secondo una prima ricostruzione, le due moto viaggiavano nello stesso senso di marcia in direzione nord-sud e, dopo il violento scontro si sono fermate a una distanza di oltre venti metri l'una dall'altra.

Ieri pomeriggio a Enna, un ragazzo di 19 anni, Giuseppe Acciaro, è morto in un altro incidente stradale. Viaggiava su un motorino guidato da un amico e non indossava il casco. Il ciclomotore, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto nei pressi dell'università Kore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Noooooooo! Ho saputo che a scuola ai suoi compagni di classe han detto che Salvatore (il ragazzo di 19 anni) è morto, spero sia solo una diceria perchè un suo amichetto delle medie s'è messo a gridare nelle scale davanti scuola piangendo :( !! 3 su 3 se fosse vero, per l'imprudenza di uno... non è per niente giusto :( ma a volte non riusciamo a vedere oltre quello che è successo... io sono del parere che qualsiasi cosa succeda, c'è un motivo, anche se non riusciremo mai a trovarlo e comprenderlo quel motivo... comunque cordoglianze ai familiari di Miriana e quel ragazzo, Francesco :( sono realmente tanto tanto dispiaciuta :( così giovani, lei la vedevo spesso in giro...

11/10/08 16:43... infatti smentisco, l'operazione è andata a buon fine, ma è ancora in coma, si attendono novità (si spera fermamente che siano buone)

E' vergognoso, anche in tv avevano detto che Salvo era morto O__O !

Siamo tutti con te Salvo >=s devi farcela!

12/10/2008 20.24 ho ricevuto altre info, era stato operato al polmone e adesso è ancora in coma... metticela tutta :( uno spiraglio di luce in questa brutta tragedia ci deve pur essere!!!!!



Edited by *LorySmile* - 12/10/2008, 20:26
 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 11/10/2008, 10:26     +1   -1




Mio dio a 14 anni già una vita stroncata ingiustamente....ma non ho capito...come mai questo gli è andato contro...cè..è successo per caso..oppure non so aveva bevuto o stava sotto stupefacenti??...

perchè tu hai detto che i due ragazzini erano fermi e che quello gli è andato addosso..ma la notizia dice

CITAZIONE
le due moto viaggiavano nello stesso senso di marcia in direzione nord-sud

cè quindi cè stato un impatto frontale??
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 10:58     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


no... nello stesso senso, vuol dire che erano di spalle al motorone...



penso sia stato all'inizio del rettilineo, loro andavano adagio e dalla curva è spuntato di corsa quello col motorone -.-'



la ragazzina comunque è morta nella notte, dovevano operarla e non ce l'ha fatta ç___ç



Edited by *LorySmile* - 12/10/2008, 20:40
 
Web  Top
veryforever
view post Posted on 11/10/2008, 11:04     +1   -1




quindi è stato un vero e proprio incidente..mamma mia..i brividi ho..povera ragazzina..speriamo che almeno il ragazzo si salvi...
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 12:48     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


-----

Edited by *LorySmile* - 1/1/2009, 20:41
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 11/10/2008, 13:09     +1   -1




Che schifo... Ma l'imbecillagine al motorino la vendono al chilo? <_<
Ci vorrebbe una bella stretta nelle scuole guida, altro che gli esami passati con l'aiuto dell'istruttore...

Edited by dj GCE - 12/10/2008, 14:52
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 13:35     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


il Suzuki1100 non è un "motorino"... conoscendoli sò già ke essendo miei compaesani camminavano a bassissima velocità gli altri 2 con lo scarabeo... era solito quel ragazzo farsi qlk giretto in piazza e lei la vedevo spesso... grrrrrrrrrrr... in questo momento sento 1 altro motorone... li farei scoppiare tutti, poi avoglia a comprare entrambe le gomme, chissà qnt costano!!!!!
 
Web  Top
dr_gogeta86_
view post Posted on 11/10/2008, 14:06     +1   -1




beh io se ho capito la strada non è un bel posto per stare fermi, se per questo a milazzo non conviene stare fermi mai .... è lo dico per esperienza una volta in marina stavo per svoltare all'altezza della panineria maio direzione tribunale ad un certo punto mi sale addosso un booster truccato di un noto merda del ciantro con 3 persone a bordo ( manco 2 , 3 ) che mi a scaraventato per terra tra l'altro sono stato picchiato xke ero in mezzo hai piedi

Ps. Mi hanno pure rubato il sileziatore della marmitta durante la baruffa.... altri tempi adesso ci si accoltella direttamente per cazzate ultimamente a milazzo vero lory
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 15:46     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


purtroppo si -.-' no schifo, ma spesso sono i Milazzesi a prenderle e gli altri a cominciare -.-'.

Comunque "in mezzo alla strada" più che altro penso che erano al bordo :S
o comunque quella non è strada in cui correre col motore...

Edited by *LorySmile* - 1/1/2009, 20:43
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 14:12     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


comunque qsto ragazzo era solito correre (questo non vuol dire che era ubriaco o sotto stupefacienti come ha detto qualcuno prima, non penso proprio), può essere che abbia fatto qualche impennata perdendo il controllo del mezzo al riatterraggio su due ruote, nella strada c'è solo una piccola striscia di asfalto per coprire una striscietta (con larghezza di 5cm circa) ma tutto il resto della strada è piano e senza buche, ma resta il fatto che il contachilometri della Suzuki1100 è rimasto a 190 km/h!!!!! E non si corre a quella velocità -.-' sentivo spesso passare un motorone -.-' penso che era proprio quel ragazzo :( nn l'ho sent + passare... 1 vlt ero anch'io ferma in ql strada sull'auto col mio raga a parlare e c'era un motorone che era andato avanti e indietro 3 o 4 volte ad alta velocità o impennava verso sera nn trp tardi...ora nn sò se fosse la stessa persona e se fosse 1 Suzuki il motore, ma vi assicuro ke ql volta dissi al mio ragazzo k mi metteva un po' paura ql motorone ke passava a 1 metro (massimo) di distanza dalla nostra auto a quella velocità... quei motori arrivano a 110 in pochissimi secondi se si vuole... e per me non è una bella cosa e non mi piace affatto vedere di questi motoroni in giro, poi si deve vedere anche come li si guida, ma mi pare quasi ovvio che chi li compra calchi ogni tanto un po' la mano, se no si sarebbero comprati un semplice motorino... ovviamente l'incidente non era voluto, è una disgrazia -.-' veramente bruttissima... la ragazzina era veramente combinata molto male :( l'avrà presa in pieno e con lei il ragazzo e il motorino... sui giornali nella foto si nota che la Suzuki1100 è completamente a metà, la parte davanti s'è ridotta in mille pezzi perchè è andata a finire contro i due e contro il muretto :( la ragazzina sbalzata nelle vigne ç___ç e il ragazzo sull'asfalto, idem l'altro ragazzo, sbalzati a 20 m di distanza circa gli uni dagli altri... del motorino è partita via solo la ruota posteriore e si nota dalla foto sul giornale che il cavalletto era alzato, dunque era fermo... sono rimasta shoccata per dei dettagli ç___ç dello stato di Miriana dopo l'impatto... spero solo adesso che il ragazzo di 19 anni (Salvatore) abbia forza d'animo e coraggio e che nonostante il suo stato (è in coma e ha già subito un'operazione) riesca a superare questa difficile situazione... si sà già che in queste situazioni, tutti i parenti e le persone che gli vogliono bene gli sono accanto, anche solo col pensiero e col cuore... speriamo che da questa bruttissima situazione esca uno spiraglio di luce... Salvo siamo tutti con te!!!!!

notizie su siciliainformazioni

Edited by *LorySmile* - 12/10/2008, 16:52
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2008, 19:34     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Mi hanno riferito che le condizioni di Salvatore sono migliorate... spero sia un'info veritiera... siamo tutti con te :* un bacio!
 
Web  Top
icon7  view post Posted on 7/12/2008, 17:08     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Puccio (Salvo) è uscito dall'ospedale e qualche giorno fà ^^ si è festeggiato il suo ritorno a casa!
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 18:50     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


O__O impressionante.. sono entrata su Badoo e l'ultimo suo accesso era il giorno dell'incidente :( !!!!!

Comunque :P mi sono registrata e subito cancellata perchè essendo zita non mi piace stare lì sinceramente -.-' !!!!!

Scusami se ti chiamo "Puccio" anche se ti conosco di vista in maggior parte ^^ ... ma sono veramente felice della tua uscita dall'ospedale... ricordo quando eri in palestra ^^ gli ultimi tempi che io sono stata lì con il mio raga ^^ ... un abbraccio grande grande... l'altra sera ho visto tuo padre e tua sorella :) ... un bacione grande a tutta la famiglia ^^ !

(Spero che facendo una ricerca su internet tu possa leggere questo messaggio!)
 
Web  Top
dj GCE
view post Posted on 12/12/2008, 10:51     +1   -1




Se non glielo indichi te dubito fortemente che leggerà questo messaggio...
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 16:31     +1   -1

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
*LFD Founder*
Posts:
7,730
Reputation:
0
Location:
*Prov.Messina*

Status:


eheh... ho già visto entrare tanta gente tramite google a questo messaggio... se non sono persone della mia città non so proprio chi siano... :P

Edited by *LorySmile* - 1/1/2009, 20:44
 
Web  Top
15 replies since 11/10/2008, 07:29   2470 views
  Share