*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Fiat Linea Station Wagon

« Older   Newer »
  Share  
dj@xDomyx96
view post Posted on 31/7/2008, 14:07     +1   -1




image
image

Dopo averla vista al Salone di Istanbul, la Fiat Linea, derivata dalla Grande Punto, la vettura s’è mostrata in tutta la sua versatilità al punto da risultare ambita in diversi Paesi, Italia compresa.

Adesso potrebbe toccare alla station wagon che potrebbe avere altrettanto successo se non addirittura maggiore, visto il maggior spazio e l’utilizzo variegato che di questa versione potrebbe derivarne. Fiat non ci ha ancora messo le mani, l’ha fatto, pero’, Infomotori che ne ha realizzato una versione gradevole, leggera e quanto mai dinamica; oltretutto ben raccordata nelle forme e nelle linee generali con la parte anteriore e posteriore e dalle fiancate filanti ed eleganti.

Il risultato è un’auto dalle linee sportive e soprattutto spaziosa con un piano di carico fra i più grandi della categoria, 500 litri il solo bagagliaio. La Linea SW potrebbe montare propulsori di 1.400 T-Jet da 150 cavalli di potenza ad alto rendimento ad iniezione diretta capaci di ottime prestazioni con consumi ed emissioni inquinanti quanto mai ridotte.

Insomma, il sito ha lanciato la sfida, alla Fiat coglierla in tempo.

 
Top
0 replies since 31/7/2008, 14:07   444 views
  Share