*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

La vita secondo Jim, Discussione tratta da the world of knowledge

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon1  view post Posted on 11/7/2008, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 29/2/2008, 23:47)
Jim è l’incarnazione perfetta di quello che viene comunemente definito un ‘American Boy’. Fiero dei propri valori, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore, viene considerato da amici e conoscenti una persona gradevole. Il protagonista e la sua avvenente consorte, Cheryl (Courtney Thorne-Smith), sono pazzi l’uno dell’altro: ogni giorno, o quasi, si ripetono che il loro matrimonio durerà per sempre. Hanno tre figli, che considerano un piccolo grande tesoro: Ruby e Gracie, due belle bimbe, e Kile, un simpatico maschietto.

Jim è impiegato presso un’agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato, l'architetto Andy (Larry Joe Campbell). La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro e la musica. Infatti il nostro protagonista nutre una forte passione per il jazz e nel suo garage ha ricavato uno spazio dove poter suonare con la sua band. Un grande neo affligge un’esistenza quasi dorata: la inguaribile pigrizia che lo spinge ad inventare sempre nuovi stratagemmi per affrontare i problemi quotidiani con il minor dispendio di energie possibile. E a volte, per assecondare la sua poltroneria, finisce col mettersi nei guai.

(IMG:http://www.foxtv.it/upload/2/trivia_jim_3876.jpg)

CITAZIONE (kikka :-) @ 1/3/2008, 12:52)
questo secondo me è una grandissima cavolata!!!!!! xò fa ridere!!!! :lol:

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 1/3/2008, 13:28)
finiscila...sempre la solita...invece se lo vedi capirai xkè è bello :D

CITAZIONE (tomdelonge87 @ 1/3/2008, 14:46)
è un telefilm bellissimo ciccia! guardalo e capirai..

in italia è stato trasmesso fino alla 6° serie. prossimamente ariverà la 7° gia in onda negli stati uniti.. da lunenì alle 19.10 ogni giorno(da lunedì a venerdì) gli episodi della sesta stagione in prima visione italia uno(già cmq trasmessi su sky sul canale 111 fox life)

CITAZIONE (kikka :-) @ 1/3/2008, 15:59)
Tom io ho avuto modo di vedere qualke puntata e posso dire ke fa ridere... ma è una cavolata xò è simpatico!!!! ^_^ ^_^ :D

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 1/3/2008, 17:36)
bè...ovvio ke se è comico molte volte bisogna essere insensati ^_^
cmq...nn vedo l'ora di vedere l'ultima serie :D

 
Top
dj@xDomyx96
view post Posted on 24/7/2008, 20:32     +1   -1




E' troppo forte La vita secondo Jim mi fa scompisciare dalle risate :woot:
 
Top
1 replies since 11/7/2008, 12:28   39 views
  Share