*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Ris delitti imperfetti, Discussione tratta da the world of knowledge

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon13  view post Posted on 11/7/2008, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (kikka :-) @ 24/2/2008, 23:35)
Sono tornati i Ris. Nella quarta serie il Capitano Riccardo Venturi e la sua squadra dovranno affrontare un nemico ancora più insidioso, la cui abilità nel nascondere le proprie prove è sospetta...
Per tutti i particolari visitate il sito ufficiale http://www.risdelittiimperfetti.tv/

Buona Visione!!! :D

CITAZIONE (ELISA86 @ 24/2/2008, 23:38)
è una purga quel film!!!!!!!!!!!!!! troppo noioso
è depressivo!!!! blah

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 24/2/2008, 23:42)
weeeeeeeeee...il mio futuro è quiiiiiiiiiii...bellissimo il ris...cmq la serie tv è stupenda...forse un pò troppo prolugata, ma bella...è l'unico film italiano ke si basa alla tipo C.S.I.
l'unica differenza è ke loro trovano subito il colpevole in una puntata, mentre nei ris ci vuole tempo xkè c'è un criminale principale compreso a quelli secondari...cs ne pensate?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa ne penso io? Che i RIS che si vedono alla tv non c'entrano nulla con quelli che si vedono nelle strade: nessun RIS mai andrà a fare una sparatoria...
 
Top
EliKitty
view post Posted on 11/7/2008, 17:34     +1   -1




Bellissimoooo!!!!!
è uno dei miei telefilm preferiti!!!!
ma come si fa a dire che è noioso????

cmq concordo con Dj,la realtà è molto diversa..almeno secondo me..
gli inseguimenti,sparatorie ecc le fanno gli agenti che stanno sulla strada,i Ris si occupano delle indagini,in laboratorio o sulla scena del crimine..
 
Top
dj GCE
view post Posted on 11/7/2008, 22:23     +1   -1




È così: *LorySmile* ad esempio mica andrà a sparare per strada :lol:
 
Top
2 replies since 11/7/2008, 11:56   57 views
  Share