*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Rambo is Back!, Discussione tratta da the world of knowledge

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon4  view post Posted on 8/7/2008, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (tomdelonge87 @ 23/2/2008, 02:51)
Ragazzi! giorno 22, o dovrei dire ieri :lol: , esce nei cinema Rambo is Back, il ritorno di silvester stallone sul grande schermo! certo nn è più il giovane dei primi 3 film, ma sn sicuro ke kiuderà la serie di questi film fantastici alla grande! se lo vedete fatemi sapere cosa ne pensate! ciao :alienff:

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 23/2/2008, 14:14)
bellissimo...nn si può perdere un colossal cm questo...li ho visti tutti e 3 quindi questo nn posso assolutissimamente perdermelo...è uno dei suoi ultimi film cm carriera...penso ke voleva chiuderla in grande concludendo rocky e rambo...ovviamente ci sta riuscendo :D

CITAZIONE (tomdelonge87 @ 23/2/2008, 17:09)
SN D'ACCORDO!!!

CITAZIONE (Jin977 @ 24/2/2008, 14:09)
CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 23/2/2008, 13:14)
bellissimo...nn si può perdere un colossal cm questo...li ho visti tutti e 3 quindi questo nn posso assolutissimamente perdermelo...è uno dei suoi ultimi film cm carriera...penso ke voleva chiuderla in grande concludendo rocky e rambo...ovviamente ci sta riuscendo :D

un kolossal?? :cry: veramente io non ci spererei tanto in questo ultimo Rambo perchè trattasi solo di operazione commerciale come Rocky Balboa..
Stallone forse aveva bisogno di un pò di soldi e di fama visto che negli ultimi anni non era stato scritturato da nessun regista per interpretare qualche films importante...Ho visto l'ultimo Rocky tempo fà al cinema,mmm....se ne poteva fare a meno ovviamente è soltanto un'americanata anche se il messaggio del film è positivo...speriamo in questa conclusione di Rambo che sia all'altezza del nome che porta visto che Stallone ha 60 anni suonati,direi molti per un film d'azione del genere....Spero di sbagliarmi alla fine,quando vedrò il film...ciao

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 24/2/2008, 14:36)
allora praticamente è normale ke balboa era in quella maniera, xkè faceva vedere rocky quando era + anziano...normalissimo, e ha concluso cn uno scontro ^^ capito?
cmq x rambo ti posso assicurare, ke ho saputo ke è fenomenale...l'ho saputo da fonti sicure(ki è andato a vedere il film a messina)...nn vedo l'ora di andarlo a vedere...sn in ansia...e voi???

CITAZIONE (tomdelonge87 @ 24/2/2008, 15:52)
naturalmente pure io!

CITAZIONE (Jin977 @ 25/2/2008, 14:38)
Dalle recensioni che girano per la rete sembra che questo John Rambo sia un bel film alla fine....meglio delle aspettative....bene così lo andrò a vedere e dopo ovviamente dedicherò una mini-review.restate sintonizzati. ciao

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 25/2/2008, 15:32)
rambo è rambo...vedremo cm lo farà concludere...il giorno fatidico x andarlo a vedere si avvicina :D

CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 25/2/2008, 17:02)
secondo me è tutto fumo ( o meglio, granate ) e niente arrosto!
non sono sicuro che sia all'altezza dei precedenti.. anzi probabilmente non lo sarà..
Fatto sta che pur non essendo un filmone è comunque un film da vedere :P

CITAZIONE (Capitan Jack ;p @ 25/2/2008, 17:46)
Devo ammettere che l'ultimo film di "Silvestro", :P Rocky Balboa non mi ha fatto impazzire, spero in questo che andrò a vedere domani sera!

CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 25/2/2008, 23:10)
Allora ti dico in anticipo buona visione ^^ poi raccontaci le tue impressioni ;)

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 26/2/2008, 01:39)
spe...sl le impressioni nn il film...mi raccomando...ok???xkè purtroppo domani nn posso vederlo, causa esame il giorno dopo...lo devo vedere al + presto...è troppo bello ^_^

CITAZIONE (Jin977 @ 26/2/2008, 17:16)
CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 26/2/2008, 00:39)
spe...sl le impressioni nn il film...mi raccomando...ok???xkè purtroppo domani nn posso vederlo, causa esame il giorno dopo...lo devo vedere al + presto...è troppo bello ^_^

tranquillo mauro,poi ci andiamo assieme a vederlo..se non lo fanno a milazzo, andiamo a villafranca o a messina!! :B):

CITAZIONE (kikka :-) @ 26/2/2008, 19:12)
-_- quanti complessi ke vi create per un film ke poi nn so se sarà così entusiasmante!!!! -_-

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 26/2/2008, 20:29)
di bello è bello...xkè a te nn piace?

 
Top
0 replies since 8/7/2008, 16:48   39 views
  Share