*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Qual'è il film che avete recentemente visto al cinema?, Discussione tratta da the world of knowledge

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon3  view post Posted on 8/7/2008, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Jin977 @ 21/2/2008, 01:29)
Salve ragazzi, esprimete un giudizio sintetico sull'ultimo film che avete visto al cinema mettendo in risalto i pregi e i difetti riscontrati in modo soggettivo.ciao :D

CITAZIONE (kikka :-) @ 21/2/2008, 22:03)
un bellissimo film ke avrei voluto vederti e per sfortuna non ho potuto vedere per colpa di Mauro è Scusa ma ti chiamo Amore... Appena lo vedo ti dico com'è :P

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 22/2/2008, 15:35)
finiscila di prendermi in giro...nn è vero....avevo un esame...peccato...avrei tanto voluto vederlo...mi spiace...l'ultimo ke ho visto è stato l'allenatore nel pallone ke nn è stato male :P

CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 22/2/2008, 17:34)
L'ultimo che ho visto è stato Io Sono Leggenda.
Ecco il mio giudizio soggettivo:
Bello l'inizio fino a metà film.. mediocre da metà in poi.. brutto il finale.

Certe scene di zombie mi ricordavano quelle del film La Mummia (e relativi sequel)

CITAZIONE (Jin977 @ 22/2/2008, 18:20)
CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 22/2/2008, 16:34)
L'ultimo che ho visto è stato Io Sono Leggenda.
Ecco il mio giudizio soggettivo:
Bello l'inizio fino a metà film.. mediocre da metà in poi.. brutto il finale.

Certe scene di zombie mi ricordavano quelle del film La Mummia (e relativi sequel)

concordo neanche a me è piaciuto tantissimo....però io non sapevo che il film in questione era tratto da un libro!! quindi non potevano cambiarlo tanto,doveva finire così.
Se te ne sei accorto il regista è lo stesso di Costantine e si vede per come sono caratterizzate le creature/zombie in computer grafica.

CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 22/2/2008, 18:24)
Già image in certi film gli zombie sembrano fatti con lo stampo! image

CITAZIONE (Jin977 @ 22/2/2008, 18:34)
Io ho visto domenica scorsa l'horror "30 Giorni di buio"...mi è piaciuto abbastanza;splendide le ambientazioni e l'atmosfera che sà offrire ,portando lo spettatore ad immedesimarsi negli "sventurati" protagonisti...Il film scorre via senza troppi intoppi ,senza chiarire però alcuni interrogativi che si pone lo spettatore.
Dal punto di vista tecnico,buono l'audio e gli effetti speciali, che finalmente ci vengono proposti senza l'uso esagerato del computer ma con effetti visivi realizzati dai truccatori rendendo i vampiri più originalì e cattivi del solito.
Non sarà tanto innovativo e originale, soprattutto nel finale, ma questo film resta uno dei migliori esponenti del genere horror/vampiresco che abbia mai visto, a tratti sembra un survival horror tratto da qualche videogame!! Voto:7

CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 22/2/2008, 18:36)
Interessante..
Io non l'ho ancora visto..
Tra qualche tempo (quando sui circuiti p2p se ne troveranno versioni con buona qualità audio e video) lo vedrò anch'io :P

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 22/2/2008, 23:26)
io ancora lo devo vedere...nn raccontate nulla vi prego...devo affittarlo e me lo vedo in silenzio :)

CITAZIONE (kikka :-) @ 23/2/2008, 15:13)
CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 22/2/2008, 14:35)
finiscila di prendermi in giro...nn è vero....avevo un esame...peccato...avrei tanto voluto vederlo...mi spiace...l'ultimo ke ho visto è stato l'allenatore nel pallone ke nn è stato male :P

Veramente questo film ha fatto abbastanza schifo... <_<

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 23/2/2008, 15:15)
ma quando mai...finiscila...ha fatto morir dal ridere...xò il primo era + bello :D

CITAZIONE (Jin977 @ 26/2/2008, 17:13)
CITAZIONE (kikka :-) @ 23/2/2008, 14:13)
Veramente questo film ha fatto abbastanza schifo... <_<

ma che diciiii....magari e un filmetto poco originale è identico al primo,ma io e mauro ci siamo sbellicati dalle risate in sala....magari ci siamo fatti prendere dalla babbaria più totale.... ^_^ :D

 
Top
0 replies since 8/7/2008, 16:42   37 views
  Share