*LFD*foRuM - Informatica, Creazioni Grafiche e Utility WebMaster.

Parlami d'amore, Discussione tratta da the world of knowledge

« Older   Newer »
  Share  
dj GCE
icon1  view post Posted on 8/7/2008, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (_Nightwalker_ @ 24/2/2008, 16:32)
(IMG:http://img151.imageshack.us/img151/5274/locandinaqv0.jpg)

TRAMA:
Sasha ha ventitré anni, fa il restauratore e si è innamorato di Benedetta, bellissima e ricchissima. Nicole ha quarantatré anni, è sposata ed ha un immenso dolore nel suo passato. Un giorno Sasha e Nicole si incontrano. Lui le chiede consigli per conquistare Benedetta, lei gli spiega che tutte le donne possono essere sedotte, e gli spiega come.

E' una trama che rispecchia in pieno la realtà.. non è la solita classica storia d'amore..spesso la vita va così, ci si trascinano dietrio errori e rapporti sbagliati solo x abitudine o per paura di restar soli, finendo però per farsi male da soli e nel vivere infelici e senza stimoli. Poi però basta avere la forza di reagire il coraggio e un pò di amor proprio, per dare una svolta decisiva alla propria vita! Si perchè tutti meritiamo la felicità a qualsiasi età!

> Fonte <


Ancora non l'ho visto ma chi ha letto il libro e poi visto il film mi ha parlato bene di entrambi.
Come sempre il lungometraggio della storia è stato accorciato rispetto a come viene descritta sul libro, ma in compenso certi dettagli (come quelli riguardanti Benedetta) si capiscono meglio guardando il film, decisamente meno ermetico del libro.
Comunque, agli spettatori l'ultima parola. ^_^

CITAZIONE (*_*Dark^_^ @ 24/2/2008, 23:24)
corro subito a trovare questo film, almeno mi tengo aggiornato sia sul forum ke anke sul film ^_^
vediamo un pò se hanno ragione a criticarlo

CITAZIONE (ELISA86 @ 24/2/2008, 23:43)
mi hanno detto che è un film depressivo!!!!!!

CITAZIONE (Niko86EmO @ 25/2/2008, 13:04)
CITAZIONE (ELISA86 @ 24/2/2008, 22:43)
mi hanno detto che è un film depressivo!!!!!!

vabe la maggior parte di questi film sono sempre depressivi.... però sono belli.. nonostante tutto .. evito di vederli.... tranne in casi eccexionali.. :D

CITAZIONE (kikka :-) @ 25/2/2008, 13:17)
Premetto ke nn ho visto il film ma dalla trama sembra uno dei soliti film tristi e noiosi... :huh:

 
Top
0 replies since 8/7/2008, 16:36   39 views
  Share